Acustica65 Purtroppo l'alternativa è una pessima FTTE con cavo di rame lungo 1300 metri fino alla centrale

Eolo 100?
Comunque se non ti risolvono, il consiglio è arrangiarti con PosteMobile. Ti fai il tuo "impianto" e via

Dany170 @Acustica65 Avete provato a sostituire Vodafone Power station con altro router lo so che e una spesa in più e poi seguire il consiglio di @LorenzoB mettendo la SIM fwa in una chiavetta o mettere una SIM Vodafone del Cell nel antenna cambiando apn e vedere come si comporta

    apitiger
    Tenendo conto dei suggerimenti ho verificato che ad ogni disconnessione cambia l'indirizzo IP, per cui si disconnette dalla rete e non dipende dal router.
    Mi hanno già cambiato l'antenna, per cui le ultime possibilità sono SIM, BTS o RETE.

      Acustica65 Mi dispiace...
      Non resta altro da fare che attaccarsi al 190 (magari facendosi passare un operatore italiano) e tentare qualche segnalazione più avanzata

      apitiger
      E come faccio a modificare le impostazioni dell'antenna?
      Con lo smartphone Vodafone va bene.

        Acustica65 mandami email e nel mio profilo

        • mark129 ha risposto a questo messaggio
          10 giorni dopo

          Eddy84 ciao fatto messa email nel profilo , se puoi log... da installatore grazie

          13 giorni dopo

          Acustica65 ciao, perciò ti inizia a lampeggiare solo il led di internet o pure l’altri??? Come fai poi a ripristinare la connessione?? Perché a me succede invece che mi inizia a lampeggiare solo il led di phone e per ripristinare la connessione sono obbligato a spegnere e riaccendere l’antenna esterna

            Vlady Se continua e un problema di antenna o poe chiama servizio clienti che ti invia un tecnico

            Vlady L'unico modo è riavviare tutto e contatatre il servizio clienti (usa twitter perché se chiami il 190 non arrivi facilmente a parlare con qualcuno).
            Dopo tre interventi del tecnico (aggiornamento firmware, sostituzione router, sostituzione antenna) ora raramente si disconnette. Diciamo che è sopportabile.

              Acustica65 Ti ha sostituito anche poe ad un mio vicino hanno cambiato prima antenna poi vps e aveva ancora disconessioni finché hanno sostituito poe e adesso funziona bene

              Buona sera a tutti! Sono cliente FWA Vodafone con modem outdoor nokia fastmile 4g dal dicembre 2020. Non mi posso lamentare per quanto riguarda la connessione che si avvicina ai 100/50 salvo sporadici problemi di rete. Quello di cui mi LAMENTO è la totale dico TOTALE ignoranza del servizio "tecnico" che di tecnico ha soltanto il nome:

              • Richieste INNUMEREVOLI volte le credenziali voip. Le primissime chiamate fatte al 190 hanno risposto dall'Italia e già il termine VOIP li ha messi ko - cos'è il VOIP? - le altre volte solo ed esclusivamente operatori oltre Tirreno (ovvero ALBANIA). Non mi sono mai fatto trasferire in UE (Itaia?) perché mi piace pensare che tutti siamo bravi a prescindere. Ma ahimè gli albanesi sono stati bravi a prendermi in giro: nonostante le tantissimi e gentili dichiarazioni di disponibilità a inviarmele le CREDENZIALI NON LE HO MAI AVUTE e il bel FB 6890 giace inutilizzato, mentre funziona quell'inutile scatolo di VS che neanche posso aggiornare!
              • Niente credenziali del modem esterno: qualcuno me le potrebbe mandare?

                VincenzoPezzimenti Hai provato in chat? Altrimenti fatti passare un operatore in Italia, hai molta più probabilità

                apitiger Ti ho appena mandato una mail all'indirizzo che appare nel tuo profilo: grazie!

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile