@"LorenzoB"#p625865per cui se si fa reset antenna non riescono più ad aggiornare software da remoto??

apitiger Si perchè si resettano i parametri del controller. Per riabilitare il TR-069 vanno impostati in questo modo:

apitiger scusa l'ot, ti scrivo in mail che un aiuto riguardo il Nokia Fastmile... grazie!

10 giorni dopo

Ciao a tutti, come ho scritto un po’ di tempo fa purtroppo ho ancora il modem che mi si disconnette è l’unico modo per ripristinare la linea è staccare L alimentazione all’antenna esterna…l’ultima volta il tecnico del 190 mi ha detto che la linea stava bene e per lui sono problemi di interferenze..ora vi volevo far vedere cosa mi dice l’antenna quando mi ci collego sia quando sta in allarme e sia quando funziona e volevo sapere qualche informazione da voi che siete più esperti se effettivamente quando va in allarme può essere un problema di interferenze o se invece è la linea

Questo è quando sta in allarme

Qui invece è quando funziona

Vlady ciao ma il tecnico ti ha sostituito antenna e poe??perché ad altri con sostituzione antenna e poe hanno risolto

• Vlady ha risposto a questo messaggio

apitiger si sì hanno cambiato tutto ma le disconnessioni continuano

Vlady in alcuni casi di altri utenti che hanno avuto disconessioni con antenna nokia era perche posizionata dove ci sono due bts vicino o ad egual distanza e per questo antenna va come in tilt
          controlla se ci sono piu bts vodafone nelle tue vicinanze

• Vlady ha risposto a questo messaggio

apitiger ok ok controllo, ma se fosse così che posso fare?

Vlady spostare antenna in una posizione in cui non ci sia questo conflitto
              Purtroppo i tecnici Vodafone che fanno installazioni sono degli incompetenti
              Nel mio caso ho dovuto litigare me la voleva puntare verso una bts più lontano
              Scarica app LTE registrati e vedi che bts Vodafone hai nella tua zona e come sono posizionate

AndreaContu

Leva quell'email (edita il messaggio) e contatta apitiger (info nel profilo).

un mese dopo

Chiedevo se secondo voi il ping 50 con Fwa Vodafone outdoor può dipendere da distanza con bt oppure da cosa . Il segnale è buono 89 90%, Download 90 upload 50 il ping però è troppo alto

AndreaSorbi Anche io ho i tuoi stessi valori. Se però inserisco un'altra sim Vodafone nell'antenna, mi scende a 20 ms. Quindi direi che è proprio una poca prioritizzazione del traffico FWA

AndreaSorbi purtroppo e cosi stessa bts con cell ping 27 con antenna 50/60

Dany170 mandami una email e nel mio profilo ti spiego una cosa

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

la distanza dalla BTS è di 5km tanto ? c'è un sistema x abbassare il ping ? grazie

22 giorni dopo

Salve ragazzi, ho vf fwa 100 kit outdoor volevo cambiare router per vedere se migliorano leggermente le prestazioni sopratutto per il ping...secondo voi ne vale la pena o meglio lasciar perdere?

18 giorni dopo

apitiger basterebbe fare il cell lock su una delle due bts, senza stare a spostare l'antenna. magari hai avuto sfortuna tu, ma mi sembra poco gentile dare degli incompetenti a tutti i tecnici Vodafone. con affetto un tecnico fwa vodafone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile