Mi sa che hai sbagliato destinatario però: apitiger
Info router Vodafone FWA
mark129 si scusa
Eddy84 ciao fatto messa email nel profilo , se puoi log... da installatore grazie
Acustica65 ciao, perciò ti inizia a lampeggiare solo il led di internet o pure l’altri??? Come fai poi a ripristinare la connessione?? Perché a me succede invece che mi inizia a lampeggiare solo il led di phone e per ripristinare la connessione sono obbligato a spegnere e riaccendere l’antenna esterna
Vlady L'unico modo è riavviare tutto e contatatre il servizio clienti (usa twitter perché se chiami il 190 non arrivi facilmente a parlare con qualcuno).
Dopo tre interventi del tecnico (aggiornamento firmware, sostituzione router, sostituzione antenna) ora raramente si disconnette. Diciamo che è sopportabile.
Acustica65 Ti ha sostituito anche poe ad un mio vicino hanno cambiato prima antenna poi vps e aveva ancora disconessioni finché hanno sostituito poe e adesso funziona bene
Buona sera a tutti! Sono cliente FWA Vodafone con modem outdoor nokia fastmile 4g dal dicembre 2020. Non mi posso lamentare per quanto riguarda la connessione che si avvicina ai 100/50 salvo sporadici problemi di rete. Quello di cui mi LAMENTO è la totale dico TOTALE ignoranza del servizio "tecnico" che di tecnico ha soltanto il nome:
- Richieste INNUMEREVOLI volte le credenziali voip. Le primissime chiamate fatte al 190 hanno risposto dall'Italia e già il termine VOIP li ha messi ko - cos'è il VOIP? - le altre volte solo ed esclusivamente operatori oltre Tirreno (ovvero ALBANIA). Non mi sono mai fatto trasferire in UE (Itaia?) perché mi piace pensare che tutti siamo bravi a prescindere. Ma ahimè gli albanesi sono stati bravi a prendermi in giro: nonostante le tantissimi e gentili dichiarazioni di disponibilità a inviarmele le CREDENZIALI NON LE HO MAI AVUTE e il bel FB 6890 giace inutilizzato, mentre funziona quell'inutile scatolo di VS che neanche posso aggiornare!
- Niente credenziali del modem esterno: qualcuno me le potrebbe mandare?
VincenzoPezzimenti Hai provato in chat? Altrimenti fatti passare un operatore in Italia, hai molta più probabilità
VincenzoPezzimenti Mandami email e nel mio profilo per avere credenziali antenna
apitiger Ti ho appena mandato una mail all'indirizzo che appare nel tuo profilo: grazie!
VincenzoPezzimenti - le altre volte solo ed esclusivamente operatori oltre Tirreno (ovvero ALBANIA).
Guarda che oltre il Tirreno c'è la Sardegna...
Chiedo scusa a tutti ma ho scritto una emerita stupidaggine: l'Albania è oltre Adriatico!
- Modificato
Ho scoperto solo adesso che la mia Fastmile 4G05-A si è aggiornata alla versione "FASTMILE2_D020111B90T0101M01E0130S".
Il firmware è identico a quello presente sulla 4G17-A:
- Supporto a IPv6
- Possibilità di abilitare/disabilitare B20/B28/B38/B40/B41
- Scansione delle celle disponibili
- Possibilità di cambiare IP locale
Ho provato ad abilitare B20 ma comunque non me l'aggancia, boh.
EDIT: non mi agganciava B20 perché hanno più priorità le altre. Se lo forzo funziona.
@"LorenzoB"#p625865per cui se si fa reset antenna non riescono più ad aggiornare software da remoto??
Ciao a tutti, come ho scritto un po’ di tempo fa purtroppo ho ancora il modem che mi si disconnette è l’unico modo per ripristinare la linea è staccare L alimentazione all’antenna esterna…l’ultima volta il tecnico del 190 mi ha detto che la linea stava bene e per lui sono problemi di interferenze..ora vi volevo far vedere cosa mi dice l’antenna quando mi ci collego sia quando sta in allarme e sia quando funziona e volevo sapere qualche informazione da voi che siete più esperti se effettivamente quando va in allarme può essere un problema di interferenze o se invece è la linea