Info router Vodafone FWA
Vlady spostare antenna in una posizione in cui non ci sia questo conflitto
Purtroppo i tecnici Vodafone che fanno installazioni sono degli incompetenti
Nel mio caso ho dovuto litigare me la voleva puntare verso una bts più lontano
Scarica app LTE registrati e vedi che bts Vodafone hai nella tua zona e come sono posizionate
- Modificato
Leva quell'email (edita il messaggio) e contatta apitiger (info nel profilo).
apitiger ti scrivo
Chiedevo se secondo voi il ping 50 con Fwa Vodafone outdoor può dipendere da distanza con bt oppure da cosa . Il segnale è buono 89 90%, Download 90 upload 50 il ping però è troppo alto
AndreaSorbi Anche io ho i tuoi stessi valori. Se però inserisco un'altra sim Vodafone nell'antenna, mi scende a 20 ms. Quindi direi che è proprio una poca prioritizzazione del traffico FWA
AndreaSorbi purtroppo e cosi stessa bts con cell ping 27 con antenna 50/60
la distanza dalla BTS è di 5km tanto ? c'è un sistema x abbassare il ping ? grazie
Salve ragazzi, ho vf fwa 100 kit outdoor volevo cambiare router per vedere se migliorano leggermente le prestazioni sopratutto per il ping...secondo voi ne vale la pena o meglio lasciar perdere?
apitiger basterebbe fare il cell lock su una delle due bts, senza stare a spostare l'antenna. magari hai avuto sfortuna tu, ma mi sembra poco gentile dare degli incompetenti a tutti i tecnici Vodafone. con affetto un tecnico fwa vodafone
morphetti io non ho problemi con fwa e @AndreaSorbi che li ha
LorenzoB buongiorno dopo vari tentaivi confritz 7590 e aiuto tecnici vodafone la patre voip non parte si è collegata 1h poi si è interrotta e non va da giorni , leggevo e chiedevo come si imposta metrica maggiore di 1 ? e poi si parla di intradamento di pacchetti dirtetti a 10.0.0.0/8 metrica =1 come si imposta ? . Grazie
AndreaSorbi L'instradamento e la metrica non dovrebbero essere necessari sul Fritz!. Strano che sia funzionato per un'ora e poi niente.
Che errore ti dà nel log?
Dicono i tecnici vodafone che con modem libero fwa spesso succede e non si risolve a parer loro . Avevo fatto anche telefonate di prova e pensavo do aver risolto poi si la parte voip si è disconnessa e nulla non riparte ovvero nei log mi dice che si è collegata ma poi si disconnettere subito
AndreaSorbi mandami email nel mio profilo ti giro procedure per configurare Fritz con fwa vodafone