apitiger Ti ho appena mandato una mail all'indirizzo che appare nel tuo profilo: grazie!
Info router Vodafone FWA
VincenzoPezzimenti - le altre volte solo ed esclusivamente operatori oltre Tirreno (ovvero ALBANIA).
Guarda che oltre il Tirreno c'è la Sardegna...
Chiedo scusa a tutti ma ho scritto una emerita stupidaggine: l'Albania è oltre Adriatico!
- Modificato
Ho scoperto solo adesso che la mia Fastmile 4G05-A si è aggiornata alla versione "FASTMILE2_D020111B90T0101M01E0130S".
Il firmware è identico a quello presente sulla 4G17-A:
- Supporto a IPv6
- Possibilità di abilitare/disabilitare B20/B28/B38/B40/B41
- Scansione delle celle disponibili
- Possibilità di cambiare IP locale
Ho provato ad abilitare B20 ma comunque non me l'aggancia, boh.
EDIT: non mi agganciava B20 perché hanno più priorità le altre. Se lo forzo funziona.
@"LorenzoB"#p625865per cui se si fa reset antenna non riescono più ad aggiornare software da remoto??
Ciao a tutti, come ho scritto un po’ di tempo fa purtroppo ho ancora il modem che mi si disconnette è l’unico modo per ripristinare la linea è staccare L alimentazione all’antenna esterna…l’ultima volta il tecnico del 190 mi ha detto che la linea stava bene e per lui sono problemi di interferenze..ora vi volevo far vedere cosa mi dice l’antenna quando mi ci collego sia quando sta in allarme e sia quando funziona e volevo sapere qualche informazione da voi che siete più esperti se effettivamente quando va in allarme può essere un problema di interferenze o se invece è la linea
Vlady spostare antenna in una posizione in cui non ci sia questo conflitto
Purtroppo i tecnici Vodafone che fanno installazioni sono degli incompetenti
Nel mio caso ho dovuto litigare me la voleva puntare verso una bts più lontano
Scarica app LTE registrati e vedi che bts Vodafone hai nella tua zona e come sono posizionate
- Modificato
Leva quell'email (edita il messaggio) e contatta apitiger (info nel profilo).
apitiger ti scrivo
Chiedevo se secondo voi il ping 50 con Fwa Vodafone outdoor può dipendere da distanza con bt oppure da cosa . Il segnale è buono 89 90%, Download 90 upload 50 il ping però è troppo alto
AndreaSorbi Anche io ho i tuoi stessi valori. Se però inserisco un'altra sim Vodafone nell'antenna, mi scende a 20 ms. Quindi direi che è proprio una poca prioritizzazione del traffico FWA
AndreaSorbi purtroppo e cosi stessa bts con cell ping 27 con antenna 50/60