sb3rla non vedo perché preoccuparsi... non avete fiducia nelle autorità? italiane ed europee?
Io non mi preoccupo per nulla, proprio perchè ho molta fiducia
sb3rla Però sembra che la cosa vada bene a bassanini (presidente di OF) che fino a 2 ore fa sembrava il paladino della fibra, tanto da appiopargli il nomignolo di Bassy, invocato come un oracolo su Twitter adesso nemmeno in lui avete più fiducia?
Non so perchè generalizzi, a me personalmente non interessa nulla delle semplici valutazioni fatte sul nulla inconcreto da Bassanini. Ho già espresso il mio parere in merito qualche post fa ieri: Enel-Fix
[...] Con tutto il rispetto per Bassanini ma le sue sono semplici valutazioni su ciò che è ben lungi dall'esser ancora definito e ben lontano da rappresentare una rassicurazione su qualcosa che è ancora alla sua fase embrionale e che può esser smentita dal tempo (e dalle convenienze) come tanti proclami e annunci fatti in passato. Quello che abbiamo noi invece sono la storia di Tim, i dati e i numeri. E non è che tutti propendano per questa dichiarazione d'amore totale verso la fibra. Lo stesso dicasi per dichiarazioni che dovrebbero rassicurare su una non guida di Tim ma che, di fatto, lo è finché avrà quei numeri nella società di cui dovrebbe essere solo cliente.
Sicuramente