hxtaka Ormai ad una settimana e nessun' contatto dal servizio delle poste, nessun' tecnico e sono ancora bloccato a 1.5mb in dw e 1mb in up.

In compenso ho ricevuto Alpsim e sto sugli 80 in dw e 55 in up, ping 18.

  • hxtaka ha risposto a questo messaggio

    Ciao a tutti,

    ho ricevuto questo messaggio, qualcuno mi sa spiegare?

    • Kekko94 ha risposto a questo messaggio

      Bigoz

      Bigoz a partire dalla data indicata, in assenza di una promozione con navigazione internet inclusa sarà possibile navigare pagando 2 € per 500 MB al giorno, rispetto agli attuali 3,50 € per 400 MB/giorno; è una misura imposta dopo una multa dell'Antitrust

      Freeero in quanto ti è arrivata la sim? Comunque a quanto dista la BTS tim? io ho fatto la disdetta a poste e il tecnico aveva detto che era problema di linea instabile, anche se i valori 4g erano più che buoni..

      • Freeero ha risposto a questo messaggio

        [cancellato] siamo 5 persone in famiglia, uso video a massima risoluzione da parte mia e altri due ragazzi, insieme allo studio e serie tv, poi c'è il gaming e scaricare file da 1/5 giga se si tratta di loopkit, faccio musica da 3 anni e nella metà del 2021 ho inviato parecchi file, poi è stato un utilizzo abbastanza massiccio perchè quaggiù non c'è nulla da fare purtroppo, paese morto.

        MentalBreach Ciao, a distanza di mesi hai ancora frequenti blocchi con l'offerta poste da 300 giga? Io dopo 1 mesetto tranquillo con offerta Poste Casa Web sono ripresi insistenti i blocchi...

          Gabri147 ovvero? spiega i blocchi, parli di banda limitata?

            hxtaka Dopo aver mandato la ricevuta del bonifico, 24h lavorative, hanno spedito il giorno stesso in cui ho mandato la ricevuta e il pacco mi è arrivato il giorno dopo, ora sto dagli 80 ai 115 in dw, BTS a 1,5km

            • hxtaka ha risposto a questo messaggio
            • hxtaka ha messo mi piace.

              Freeero BTS Tim o con ripetitore? Io ad 1km

              • Freeero ha risposto a questo messaggio

                hxtaka no, blocchi inteso come connessione che si freezata; sono costretto a riavviare il router e tutto torna normale.

                • Freeero ha risposto a questo messaggio

                  hxtaka Penso BTS Tim, ma non ne sono sicuro

                  • hxtaka ha risposto a questo messaggio

                    Freeero quanti giga consumati?

                    • Freeero ha risposto a questo messaggio

                      hxtaka 50

                      Gabri147 A me nemmeno riavviando si sistemava, rimaneva sempre bloccata a 1.50

                      • hxtaka ha risposto a questo messaggio
                      • hxtaka ha messo mi piace.

                        Freeero poi avvisa se scatta qualcosa oltre i 100/200

                          hxtaka anche 500/600

                          Gabri147 Purtroppo non posso risponderti, in quanto non utilizzo tale connessione da inizio agosto 2022.

                          Freeero te di dove sei?

                          Gabri147 chiedi sul gruppo facebook, postemobilecasaweb, nonostante il nome ti aiutano

                          Gabri147 Ricevi anche te questo sms ?
                          PosteMobile: al momento non disponiamo delle configurazioni richieste (Errore DEV-0000). Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 160.

                          Secondo me il problema dei blocchi è proprio questa " configurazione " che blocca tutto.

                            Bela PosteMobile: al momento non disponiamo delle configurazioni richieste (Errore DEV-0000). Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 160.

                            Secondo me il problema dei blocchi è proprio questa " configurazione " che blocca tutto.

                            Lo ricevo spesso anche io quando cambio dispositivo in cui inserisco la SIM: semplicemente è il sistema automatico che dovrebbe mandare l'SMS con la configurazione APN ma non la invia.

                            I "blocchi" sembrano essere solo sullo ZTE MF286D; ma non ho capito se dipendano dalla BTS, dalla rete Vodafone o dal firmware TIM del modem 4G in oggetto.

                            • Bela ha risposto a questo messaggio

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile