MentalBreach Grazie per le info, da quello che ho capito Alpsim ha solo Tim come provider al momento, quindi se Fibermap è aggiornato, la ILC è l'unica che posso attivare?
Postemobile Casa Web
- Modificato
Freeero
Si sta andando in off-topic rispetto all'argomento originale (la tariffa PosteMobile Casa Web); ti consiglio di aprire un thread a parte.
[OT]
Solo per risponderti: "Fibra ILC" è la fibra a progetto, non disponibile agli utenti residenziali.
Se anche avessi la Partita IVA, dovresti spendere cifre ad almeno 3 zeri per avere una FTTB, visto che sarebbe dedicata solo a te.
[/OT]
[cancellato] errore mio, l'ho attivata ad Aprile 2021, stavo rileggendo qualche vecchio commento.
[cancellato]
hxtaka errore mio, l'ho attivata ad Aprile 2021
Ancora peggio: 18 mesi, 5.5TB/mese, 185GB/giorno... Ma sei sicuro dei 100+TB da allora? Per fare una media di 185 GB di traffico al giorno bisogna impegnarsi, interi giochi uno dopo l'altro a manetta o continui backup in cloud o ...?
[cancellato] siamo 5 persone in famiglia, uso video a massima risoluzione da parte mia e altri due ragazzi, insieme allo studio e serie tv, poi c'è il gaming e scaricare file da 1/5 giga se si tratta di loopkit, faccio musica da 3 anni e nella metà del 2021 ho inviato parecchi file, poi è stato un utilizzo abbastanza massiccio perchè quaggiù non c'è nulla da fare purtroppo, paese morto.
MentalBreach Ciao, a distanza di mesi hai ancora frequenti blocchi con l'offerta poste da 300 giga? Io dopo 1 mesetto tranquillo con offerta Poste Casa Web sono ripresi insistenti i blocchi...