Freeero magari sei coperto dalla FTTH, però non ancora attivabile, nel caso apri un altra discussione per chiarimenti man

Freeero Vedo disponibile solo la Fibra ILC

Edit: Invece su Open fiber mi dice che sono coperto dalla banda ultra larga (?)

MentalBreach Fibermap, a dispetto del nome, riporta la sola copertura della rete TIM (ADSL, FTTC e FTTH); escludendo la copertura FTTH di Open Fiber e della rete BUL.

Fibermap non include la copertura OpenFiber: quest'ultima va verificata sul sito OpenFiber oppure su uno degli operatori che vende su tale rete (Dimensione, PianetaFibra, ecc.).

• Freeero ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Grazie per le info, da quello che ho capito Alpsim ha solo Tim come provider al momento, quindi se Fibermap è aggiornato, la ILC è l'unica che posso attivare?

Freeero
      Si sta andando in off-topic rispetto all'argomento originale (la tariffa PosteMobile Casa Web); ti consiglio di aprire un thread a parte.

[OT]

Solo per risponderti: "Fibra ILC" è la fibra a progetto, non disponibile agli utenti residenziali.
      Se anche avessi la Partita IVA, dovresti spendere cifre ad almeno 3 zeri per avere una FTTB, visto che sarebbe dedicata solo a te.

[/OT]

[cancellato] errore mio, l'ho attivata ad Aprile 2021, stavo rileggendo qualche vecchio commento.

@hxtaka Che modem usi ? Hai provato a cambiare dispositivo ?
        Anche io da ieri pomeriggio ero bloccato a 1.5 Mbps con la sim nello smartphone, poi per curiosità ho provato a rimetterla nello zte ed è tornata ai valori normali

• [cancellato]

hxtaka errore mio, l'ho attivata ad Aprile 2021

Ancora peggio: 18 mesi, 5.5TB/mese, 185GB/giorno... Ma sei sicuro dei 100+TB da allora? Per fare una media di 185 GB di traffico al giorno bisogna impegnarsi, interi giochi uno dopo l'altro a manetta o continui backup in cloud o ...?

• hxtaka ha risposto a questo messaggio

hxtaka Ormai ad una settimana e nessun' contatto dal servizio delle poste, nessun' tecnico e sono ancora bloccato a 1.5mb in dw e 1mb in up.

In compenso ho ricevuto Alpsim e sto sugli 80 in dw e 55 in up, ping 18.

Ciao a tutti,

ho ricevuto questo messaggio, qualcuno mi sa spiegare?

• Kekko94 ha risposto a questo messaggio

Bigoz

Bigoz a partire dalla data indicata, in assenza di una promozione con navigazione internet inclusa sarà possibile navigare pagando 2 € per 500 MB al giorno, rispetto agli attuali 3,50 € per 400 MB/giorno; è una misura imposta dopo una multa dell'Antitrust

Freeero in quanto ti è arrivata la sim? Comunque a quanto dista la BTS tim? io ho fatto la disdetta a poste e il tecnico aveva detto che era problema di linea instabile, anche se i valori 4g erano più che buoni..

[cancellato] siamo 5 persone in famiglia, uso video a massima risoluzione da parte mia e altri due ragazzi, insieme allo studio e serie tv, poi c'è il gaming e scaricare file da 1/5 giga se si tratta di loopkit, faccio musica da 3 anni e nella metà del 2021 ho inviato parecchi file, poi è stato un utilizzo abbastanza massiccio perchè quaggiù non c'è nulla da fare purtroppo, paese morto.

MentalBreach Ciao, a distanza di mesi hai ancora frequenti blocchi con l'offerta poste da 300 giga? Io dopo 1 mesetto tranquillo con offerta Poste Casa Web sono ripresi insistenti i blocchi...

Gabri147 ovvero? spiega i blocchi, parli di banda limitata?

hxtaka Dopo aver mandato la ricevuta del bonifico, 24h lavorative, hanno spedito il giorno stesso in cui ho mandato la ricevuta e il pacco mi è arrivato il giorno dopo, ora sto dagli 80 ai 115 in dw, BTS a 1,5km

• hxtaka ha messo mi piace.

Freeero BTS Tim o con ripetitore? Io ad 1km

hxtaka no, blocchi inteso come connessione che si freezata; sono costretto a riavviare il router e tutto torna normale.

hxtaka Penso BTS Tim, ma non ne sono sicuro

Freeero quanti giga consumati?

hxtaka 50

Gabri147 A me nemmeno riavviando si sistemava, rimaneva sempre bloccata a 1.50

• hxtaka ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile