MentalBreach Freeero Si sta andando in off-topic rispetto all'argomento originale (la tariffa PosteMobile Casa Web); ti consiglio di aprire un thread a parte. [OT] Solo per risponderti: "Fibra ILC" è la fibra a progetto, non disponibile agli utenti residenziali. Se anche avessi la Partita IVA, dovresti spendere cifre ad almeno 3 zeri per avere una FTTB, visto che sarebbe dedicata solo a te. [/OT]
hxtaka [cancellato] errore mio, l'ho attivata ad Aprile 2021, stavo rileggendo qualche vecchio commento.
[cancellato] hxtaka errore mio, l'ho attivata ad Aprile 2021 Ancora peggio: 18 mesi, 5.5TB/mese, 185GB/giorno... Ma sei sicuro dei 100+TB da allora? Per fare una media di 185 GB di traffico al giorno bisogna impegnarsi, interi giochi uno dopo l'altro a manetta o continui backup in cloud o ...?
Freeero hxtaka Ormai ad una settimana e nessun' contatto dal servizio delle poste, nessun' tecnico e sono ancora bloccato a 1.5mb in dw e 1mb in up. In compenso ho ricevuto Alpsim e sto sugli 80 in dw e 55 in up, ping 18.
Bela @hxtaka Che modem usi ? Hai provato a cambiare dispositivo ? Anche io da ieri pomeriggio ero bloccato a 1.5 Mbps con la sim nello smartphone, poi per curiosità ho provato a rimetterla nello zte ed è tornata ai valori normali
hxtaka [cancellato] siamo 5 persone in famiglia, uso video a massima risoluzione da parte mia e altri due ragazzi, insieme allo studio e serie tv, poi c'è il gaming e scaricare file da 1/5 giga se si tratta di loopkit, faccio musica da 3 anni e nella metà del 2021 ho inviato parecchi file, poi è stato un utilizzo abbastanza massiccio perchè quaggiù non c'è nulla da fare purtroppo, paese morto.
hxtaka Freeero in quanto ti è arrivata la sim? Comunque a quanto dista la BTS tim? io ho fatto la disdetta a poste e il tecnico aveva detto che era problema di linea instabile, anche se i valori 4g erano più che buoni..
Kekko94 Bigoz Bigoz a partire dalla data indicata, in assenza di una promozione con navigazione internet inclusa sarà possibile navigare pagando 2 € per 500 MB al giorno, rispetto agli attuali 3,50 € per 400 MB/giorno; è una misura imposta dopo una multa dell'Antitrust
Freeero hxtaka Dopo aver mandato la ricevuta del bonifico, 24h lavorative, hanno spedito il giorno stesso in cui ho mandato la ricevuta e il pacco mi è arrivato il giorno dopo, ora sto dagli 80 ai 115 in dw, BTS a 1,5km
Gabri147 MentalBreach Ciao, a distanza di mesi hai ancora frequenti blocchi con l'offerta poste da 300 giga? Io dopo 1 mesetto tranquillo con offerta Poste Casa Web sono ripresi insistenti i blocchi...
MentalBreach Gabri147 Purtroppo non posso risponderti, in quanto non utilizzo tale connessione da inizio agosto 2022.
Bela Gabri147 Ricevi anche te questo sms ? PosteMobile: al momento non disponiamo delle configurazioni richieste (Errore DEV-0000). Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 160. Secondo me il problema dei blocchi è proprio questa " configurazione " che blocca tutto.
Gabri147 hxtaka no, blocchi inteso come connessione che si freezata; sono costretto a riavviare il router e tutto torna normale.