• FTTHFiberCop
  • Gli altri indirizzi sono connessi, solo la mia zona no.

giuvann
Certo che devi segnalare.

Ti è stata fatta un'attivazione che non funziona.

  • giuvann ha risposto a questo messaggio

    @giuvann ma scusa, non ha fatto il collaudo il tecnico? Che ti ha detto?

    • giuvann ha risposto a questo messaggio

      darknike ha collegato lont usciva sto coso rosso fisso va allarlo dice che fa delle prove anche a collegare un altro ont poi lui viene da me dice che all arlo non ce la fibra

      TheMarsican ok mo la faccio

        giuvann me dice che all arlo non ce la fibra

        Ti ha detto una cosa molto molto generica.
        Si potrebbero configurare decine di casistiche diverse.

        giuvann ok mo la faccio

        Ti consiglio anche di aprire una procedura d'urgenza su ConciliaWeb, scrivi che è venuto il tecnico a fare l'attivazione ma ti ha riferito che l'infrastruttura non è pronta e che hai LOS accesso sull'ONT.

        Dovrà finire prima o poi sta storia che aprono la vendibilità senza che l'infrastruttura sia pronta.

          TheMarsican scusa come funziona questo sito
          ho appena aperto la segnalazione su tim mo vedo se domani mi contattano vi faro sapere grazie di tutto ragazzi

            giuvann
            Attendi l'evolversi della cosa con Tim.

            Altrimenti ConciliaWeb è una piattaforma dell'AgCom.

            Si fa l'accesso tramite SPID/CIE dell'intestatario della linea e apri una procedura d'urgenza spiegando quello che ti ho detto prima.

            • giuvann ha risposto a questo messaggio

              TheMarsican vabene grazie mille e scusate sempre le rotture che vi do

                giuvann
                Ma figurati, siamo qui per aiutare😊

                giuvann

                Cioè è venuto il tecnico, ti ha tirato il monofibra, non è andato nulla; non ha approfondito, non ti ha richiuso le scatole di derivazione prima di dare corrente e non ha segnalato nulla?

                A Tim risulti arrivato? Ti ha informato di aver aperto qualche segnalazione?

                • giuvann ha risposto a questo messaggio

                  Lorenzo1635 ciao si non so se ha segnalato ha chiamato uno e gli ha detto di lasciare l ont connesso che forse si potrebbe anche risolvere a distanza il problema. dopo mi ha detto che quando andra online vengono loro direttamente bho io adesso ho l ont connesso con la fibra quiesta e una foto sempre con los

                  cosi esce su tim bho

                    giuvann quindi ha fatto il lavoro ma ovviamente il collaudo ha dato ko e giustamente ti è rimasta attiva ancora la Fttc.

                    • giuvann ha risposto a questo messaggio

                      darknike ah,ok pero scusa

                      ce mi collegha la fttc come dal male in peggio ce bho

                      giuvann
                      Ah, ok, non è passato il collaudo. Allora è meno critica come cosa.

                      Tip: Non esporre i connettori ottici alla polvere se non hai lo strumento per pulirli poi 😅

                      • giuvann ha risposto a questo messaggio

                        Lorenzo1635 no quel coso è collegato all ont
                        Voi sapete cosa devo fare come funziona? Io adesso ho aperto la segnalazione su Tim mo vedo se mi chiamano e cosa mi dicono però si risolverà presto?

                        ho aperto la segnalazione come mi avete consigliato e mi chiama il 187 mi dice che loro non posso fare niente e se la devono vedere quelli che mi hanno montato la fibra. cosa dovrei fare ?

                          giuvann cosa dovrei fare ?

                          Procedura d'urgenza su ConciliaWeb, subito.

                          Vedi come Tim si sveglia e apre il ticket per sistemare.

                          • giuvann ha risposto a questo messaggio

                            TheMarsican con quali documenti devo entrare ?

                              giuvann SPID/CIE ID dell'intestatario della linea

                              io mi sto esaurento mi arriva un sms con il traker chiamo all numero assistenza mi risponde uno mi dice che ce un problema con il passaggio del cavo hahahha, io bho vabe ahhaha tim la migliore hahaha

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile