TheMarsican aah,ok vabene grazie
Gli altri indirizzi sono connessi, solo la mia zona no.
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
giuvann non so chi ti ha detto questa cosa , ma oltre ad essere un'affermazione del tutto generica (quali "modem wind"? "modello"?) i migliori modem a livello di qualità/prezzo presenti sul mercato che ti permettano di sfruttare una 2.5 gigabit (quindi con porta lan/wan da 2.5giga) sono quelli indicati dal buon TheMarsican nei messaggi precedenti.
Oltretutto se hai appena attivato una linea TIM (dove spero tu abbia chiesto il modem libero , così che ti installino l'ont) per utilizzare un modem di un altro operatore come Wind, dovresti sbrandizzarlo a livello firmware, cosa che non è detto sia possibile in tutti i modelli, e di sicuro non è una procedura facile da eseguire.
SilkierLyric146 Ah, me lo ha detto uno che monta la fibra, non so dove lavori. Mi ha detto che i migliori modem per sfruttare i 2,5 Gb sono i migliori. comunque ho fatto L'offerta senza modem
TheMarsican il tecnico dice che ha provato a mettere lont nell arlo e non da il segnale ma e una presa per il culo?
TheMarsican devo segnalarlo anche io?
giuvann
Certo che devi segnalare.
Ti è stata fatta un'attivazione che non funziona.
- Modificato
darknike ha collegato lont usciva sto coso rosso fisso va allarlo dice che fa delle prove anche a collegare un altro ont poi lui viene da me dice che all arlo non ce la fibra
TheMarsican ok mo la faccio
Ti ha detto una cosa molto molto generica.
Si potrebbero configurare decine di casistiche diverse.
giuvann ok mo la faccio
Ti consiglio anche di aprire una procedura d'urgenza su ConciliaWeb, scrivi che è venuto il tecnico a fare l'attivazione ma ti ha riferito che l'infrastruttura non è pronta e che hai LOS accesso sull'ONT.
Dovrà finire prima o poi sta storia che aprono la vendibilità senza che l'infrastruttura sia pronta.
- Modificato
TheMarsican scusa come funziona questo sito
ho appena aperto la segnalazione su tim mo vedo se domani mi contattano vi faro sapere grazie di tutto ragazzi
giuvann
Attendi l'evolversi della cosa con Tim.
Altrimenti ConciliaWeb è una piattaforma dell'AgCom.
Si fa l'accesso tramite SPID/CIE dell'intestatario della linea e apri una procedura d'urgenza spiegando quello che ti ho detto prima.
TheMarsican vabene grazie mille e scusate sempre le rotture che vi do
giuvann
Ma figurati, siamo qui per aiutare
Cioè è venuto il tecnico, ti ha tirato il monofibra, non è andato nulla; non ha approfondito, non ti ha richiuso le scatole di derivazione prima di dare corrente e non ha segnalato nulla?
A Tim risulti arrivato? Ti ha informato di aver aperto qualche segnalazione?
- Modificato
Lorenzo1635 ciao si non so se ha segnalato ha chiamato uno e gli ha detto di lasciare l ont connesso che forse si potrebbe anche risolvere a distanza il problema. dopo mi ha detto che quando andra online vengono loro direttamente bho io adesso ho l ont connesso con la fibra quiesta e una foto sempre con los
cosi esce su tim bho