- Modificato
Hadx I like rappresentano un sentimento positivo, un incentivo a partecipare al forum e a farlo bene.
Non c’è il rischio di ricevere toppi likes.
C'e anche da dire che non sempre è cosi. In quanti mettono like a caso? direi abbastanza utenti.
Per esempio, i like che ha ricevuto Andrea nel primo messaggio (ben 11) a che servono? Mi piace cosa? La proposta?
Per me anche i like sono molto fourvianti spesso, e molti li mettono solo perchè un utente gli sta simpatico anche solo se scrive "cacca"
Faccio un altro esempio di cui non ne capisco il senso. I like messi qui ag23900 __ dove andrea sta facendo qualche domanda per capire la situazione a che servono? Nulla contro andrea ci mancherebbe, ma ho il presentimento che se la discussione l'avesse iniziata qualcu'altro i like non ci sarebbero
Hadx I dislikes non aiutano a formare una community, solamente a puntare il dito verso un altro utente
Perchè i like no? se uno risponde ad un altro utente per per correggerlo avendo sempre quell'atteggiamento fastidioso non intento ad aiutare , tutti quelli che mettono like a quel commento (e se ne vedono a bizzeffe) non stnno puntando indirettamente il dito contro l'altro utente?
Quello che voglio dire io è che qualsiasi cosa venga implementata o no, senza il buon senso e discernimento succederà sempre qualche situazione spiacevole.