- Modificato
andreagdipaolo in un forum pubblico secondo me ( che non è un social come facebook o twitter o instagram , che già nei social la stragrande maggioranza che usa solo mi piace o le faccine nemmeno legge quello che uno scrive percui già da li si capisci il livello culturale ) non hanno senso ne i mi piace ne i non mi piace , perchè in un forum pubblico le cose si spiegano scrivendo , un forum Andrea non vive di vita propria se uno invece di scrivere un commento va avanti a mettere o,un po come nella vita reale ( immagina nella vita reale di spiegarti a pollice in su e pollice in giu , sai che bello ? dove non parla nessuno ) ... Ci sono Andrea tanti esempi di discussioni aperte in questo forum dove i problemi hanno avuto piu soluzioni e dove il problema pareva risolto in un modo ma poi è stato risolto in un altro e le teorie di uno che prima erano sbagliate poi si sono rivelate essere corrette , in quel caso che si fa ? gli si dice che la soluzione non piace per poi piacere ? coerenza ai massimi livelli immagino ?
Secondo me Andrea meglio evitare di far diventare social un forum come questo alla fine i social sono una cosa e il forum è un altra cosa ( sui social uno si iscrive per che ha poche cose utili da fare , su un forum storicamente uno si iscrive perchè ha un problema e vorrebbe cercare di trovare una soluzione o quanto meno di capirne di piu ) altrimenti nel lungo periodo rischiate di vedere veramente un profilo molto basso secondo me