pascop96 ma perché, loro conoscono uno per uno chi ha avuto 30 minuti di blackout?
Problemi DAZN
GiovanniLombardo non so come fanno, se hanno già ben chiara una lista di utenti impattati o verificano in altra maniera
Si legge un po’ di tutto su Dazn e la qualità scadente del servizio.
Io non ho mai avuto problemi di sorta e mi chiedo da cosa possa dipendere tutti sti problemi….
C’è una logica? perché se dazn non può reggere tutti gli utenti allora il problema dovrebbe colpire tutti… o no?
Cheope ne ho scritto un paio di volte nella newsletter, se può essere utile:
- Modificato
Comunque è confermato da comunicato stampa che DAZN darà un mese di visione gratuito agli utenti impattati.
Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito.
E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack
EDIT: Striker65v mi ha anticipato
- Operation Manager - FiberCop
pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack
Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa
Ma come fanno a sapere chi sono gli utenti impattti ?
MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?
MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me
Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
Qualcuno sa come si possa risolvere?
[cancellato]
- Modificato
matfac25 a me succede la stessa cosa con la smart tv Q80T a me ogni settimana mi chiede di inserire le credenziali, ma mi dà questo problema solo con app di dazn l'avevo scritto anche l'altro giorno
matfac25 forse hai troppi dispositivi collegati e quindi ti fa rifare il login.
simone2001
Questo lo escludo perchè ne ho solo 3