pascop96 ma perché, loro conoscono uno per uno chi ha avuto 30 minuti di blackout?

    federicof si è attivato non appena si è potuto fare login nell'app, per cui non è servito a nulla nella mezz'ora in cui l'app non è stata disponibile

    GiovanniLombardo non so come fanno, se hanno già ben chiara una lista di utenti impattati o verificano in altra maniera

    edivad99 mi sembra normale perché lapp dazn sul telefono usa uno streaming ad una risoluzione minore vidto che nn è richiesto avere il 4k su telefonino

      Si legge un po’ di tutto su Dazn e la qualità scadente del servizio.
      Io non ho mai avuto problemi di sorta e mi chiedo da cosa possa dipendere tutti sti problemi….
      C’è una logica? perché se dazn non può reggere tutti gli utenti allora il problema dovrebbe colpire tutti… o no?

        Comunque è confermato da comunicato stampa che DAZN darà un mese di visione gratuito agli utenti impattati.

        Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito.

        E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

        EDIT: Striker65v mi ha anticipato 😅

          pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

          Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa 😊

            LoreBlack Beh essendo la fatturazione gestita da TIM non era cosi scontato 😅 Menomale, grazie!

            Cheope No, non è normale. Se faccio la stessa cosa ad esempio con YouTube lo streaming può partire anche a 480p sul cellulare ma poi una volta che faccio casting sull'app per smart TV si adegua in automatico alla massima qualità disponibile

            • Cheope ha risposto a questo messaggio

              edivad99 youtube funziona diversamente da dazn

                Cheope Appunto, DAZN funziona male😁(almeno da questo punto di vista, poi il discorso è più ampio)

                MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?

                MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
                Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me

                Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
                Qualcuno sa come si possa risolvere?

                  • [cancellato]

                  • Modificato

                  matfac25 a me succede la stessa cosa con la smart tv Q80T a me ogni settimana mi chiede di inserire le credenziali, ma mi dà questo problema solo con app di dazn l'avevo scritto anche l'altro giorno

                    matfac25 forse hai troppi dispositivi collegati e quindi ti fa rifare il login.

                      simone2001
                      Questo lo escludo perchè ne ho solo 3

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile