Mohamed Al 40'di roma-udinese mi ha buttato fuori dal canale DTT,ma scherzano o fanno sul serio?ma è legale sta cosa?almeno potevano aspettare la fine del primo tempo 🤣...ma poi a loro che gli cambia se guardo da DTT o streaming,tanto il canale lo pagano lo stesso..boh
Fillmore187 dany9107 non monopolizzare il singolo schermo dove c'è il decoder satellitare In realtà con Sky Q Platinum puoi associare fino a 4 dispositivi e guardarlo dove vuoi se i dispositivi sono sotto la rete Wi-Fi. Per esempio mia moglie guarda la tv in sala, io sul tablet (con tutte le funzioni del platinum) e mio fratello sullo smartphone fuori casa. Ovviamente vale solo per Sky Go per clienti Sky Q
federicof Ho una domanda per gli abbonati TIMvision. Fuor di polemica, cioè sono veramente interessato alla risposta. Il backup su DTT è intervenuto? 🤔
matrog federicof si è attivato non appena si è potuto fare login nell'app, per cui non è servito a nulla nella mezz'ora in cui l'app non è stata disponibile
pascop96 GiovanniLombardo non so come fanno, se hanno già ben chiara una lista di utenti impattati o verificano in altra maniera
Cheope edivad99 mi sembra normale perché lapp dazn sul telefono usa uno streaming ad una risoluzione minore vidto che nn è richiesto avere il 4k su telefonino
edivad99 Cheope No, non è normale. Se faccio la stessa cosa ad esempio con YouTube lo streaming può partire anche a 480p sul cellulare ma poi una volta che faccio casting sull'app per smart TV si adegua in automatico alla massima qualità disponibile
Cheope Si legge un po’ di tutto su Dazn e la qualità scadente del servizio. Io non ho mai avuto problemi di sorta e mi chiedo da cosa possa dipendere tutti sti problemi…. C’è una logica? perché se dazn non può reggere tutti gli utenti allora il problema dovrebbe colpire tutti… o no?
matteocontrini Cheope ne ho scritto un paio di volte nella newsletter, se può essere utile: https://mailchi.mp/f8cc8004f7f2/2021-08-29 https://mailchi.mp/79fe710f1031/2021-09-19
Striker65v https://www.mondomobileweb.it/219296-dazn-svela-indennizzo-mese-gratuito-disservizi-pomeriggio-23-settembre-2021/
pascop96 Comunque è confermato da comunicato stampa che DAZN darà un mese di visione gratuito agli utenti impattati. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack EDIT: Striker65v mi ha anticipato 😅
LoreBlack pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa 😊
pascop96 LoreBlack Beh essendo la fatturazione gestita da TIM non era cosi scontato 😅 Menomale, grazie!
alebarletta22 MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?
FrancescoFattorusso MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me
edivad99 Cheope Appunto, DAZN funziona male😁(almeno da questo punto di vista, poi il discorso è più ampio)