Si legge un po’ di tutto su Dazn e la qualità scadente del servizio.
Io non ho mai avuto problemi di sorta e mi chiedo da cosa possa dipendere tutti sti problemi….
C’è una logica? perché se dazn non può reggere tutti gli utenti allora il problema dovrebbe colpire tutti… o no?

    Comunque è confermato da comunicato stampa che DAZN darà un mese di visione gratuito agli utenti impattati.

    Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito.

    E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

    EDIT: Striker65v mi ha anticipato 😅

      pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

      Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa 😊

        LoreBlack Beh essendo la fatturazione gestita da TIM non era cosi scontato 😅 Menomale, grazie!

        Cheope No, non è normale. Se faccio la stessa cosa ad esempio con YouTube lo streaming può partire anche a 480p sul cellulare ma poi una volta che faccio casting sull'app per smart TV si adegua in automatico alla massima qualità disponibile

        • Cheope ha risposto a questo messaggio

          edivad99 youtube funziona diversamente da dazn

            Cheope Appunto, DAZN funziona male😁(almeno da questo punto di vista, poi il discorso è più ampio)

            MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?

            MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
            Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me

            Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
            Qualcuno sa come si possa risolvere?

              • [cancellato]

              • Modificato

              matfac25 a me succede la stessa cosa con la smart tv Q80T a me ogni settimana mi chiede di inserire le credenziali, ma mi dà questo problema solo con app di dazn l'avevo scritto anche l'altro giorno

                matfac25 forse hai troppi dispositivi collegati e quindi ti fa rifare il login.

                  simone2001
                  Questo lo escludo perchè ne ho solo 3

                    [cancellato]
                    Si io intendo con l'app... tu guardi attraverso il browser della tv?

                      matfac25 non saprei allora, è capitato anche a me con lo stesso modello ma
                      penso perché avevo fatto l'accesso in altri dispositivi

                        • [cancellato]

                        • Modificato

                        matfac25 no no da app, il fatto che con dazn non si può neanche parlare, la chat e come se non esistesse ogni volta mi dice non c'è nessun operatore disponibile, no anch'io ho 4 dispositivi collegati

                        simone2001
                        Più che altro vedo che tra tutti i dispositivi è l'unico a fare così... e mio papà si incazza ogni volta dato che ci mette un bel po' a reinserire il tutto col telecomando di serie 🤣

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile