Comunque è confermato da comunicato stampa che DAZN darà un mese di visione gratuito agli utenti impattati.

Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito.

E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

EDIT: Striker65v mi ha anticipato 😅

    pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

    Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa 😊

      LoreBlack Beh essendo la fatturazione gestita da TIM non era cosi scontato 😅 Menomale, grazie!

      Cheope No, non è normale. Se faccio la stessa cosa ad esempio con YouTube lo streaming può partire anche a 480p sul cellulare ma poi una volta che faccio casting sull'app per smart TV si adegua in automatico alla massima qualità disponibile

      • Cheope ha risposto a questo messaggio

        edivad99 youtube funziona diversamente da dazn

          Cheope Appunto, DAZN funziona male😁(almeno da questo punto di vista, poi il discorso è più ampio)

          MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?

          MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
          Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me

          Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
          Qualcuno sa come si possa risolvere?

            • [cancellato]

            • Modificato

            matfac25 a me succede la stessa cosa con la smart tv Q80T a me ogni settimana mi chiede di inserire le credenziali, ma mi dà questo problema solo con app di dazn l'avevo scritto anche l'altro giorno

              matfac25 forse hai troppi dispositivi collegati e quindi ti fa rifare il login.

                simone2001
                Questo lo escludo perchè ne ho solo 3

                  [cancellato]
                  Si io intendo con l'app... tu guardi attraverso il browser della tv?

                    matfac25 non saprei allora, è capitato anche a me con lo stesso modello ma
                    penso perché avevo fatto l'accesso in altri dispositivi

                      • [cancellato]

                      • Modificato

                      matfac25 no no da app, il fatto che con dazn non si può neanche parlare, la chat e come se non esistesse ogni volta mi dice non c'è nessun operatore disponibile, no anch'io ho 4 dispositivi collegati

                      simone2001
                      Più che altro vedo che tra tutti i dispositivi è l'unico a fare così... e mio papà si incazza ogni volta dato che ci mette un bel po' a reinserire il tutto col telecomando di serie 🤣

                        matfac25 Ahahahhahaha è una rottura, è troppo complesso per dazn fare un login stile prime video 😂

                          simone2001 io dico... almeno ricordare la mail e non farmela inserire ogni volta

                          Spezia Milan oggi non vedo il multicast devo verificare più tardi il router, lo vedete chi ha tim

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile