Al 40'di roma-udinese mi ha buttato fuori dal canale DTT,ma scherzano o fanno sul serio?ma è legale sta cosa?almeno potevano aspettare la fine del primo tempo 🤣...ma poi a loro che gli cambia se guardo da DTT o streaming,tanto il canale lo pagano lo stesso..boh

dany9107 non monopolizzare il singolo schermo dove c'è il decoder satellitare

In realtà con Sky Q Platinum puoi associare fino a 4 dispositivi e guardarlo dove vuoi se i dispositivi sono sotto la rete Wi-Fi. Per esempio mia moglie guarda la tv in sala, io sul tablet (con tutte le funzioni del platinum) e mio fratello sullo smartphone fuori casa. Ovviamente vale solo per Sky Go per clienti Sky Q

Ho una domanda per gli abbonati TIMvision.
Fuor di polemica, cioè sono veramente interessato alla risposta.

Il backup su DTT è intervenuto? 🤔

• matrog ha risposto a questo messaggio

pascop96 ma perché, loro conoscono uno per uno chi ha avuto 30 minuti di blackout?

federicof si è attivato non appena si è potuto fare login nell'app, per cui non è servito a nulla nella mezz'ora in cui l'app non è stata disponibile

GiovanniLombardo non so come fanno, se hanno già ben chiara una lista di utenti impattati o verificano in altra maniera

edivad99 mi sembra normale perché lapp dazn sul telefono usa uno streaming ad una risoluzione minore vidto che nn è richiesto avere il 4k su telefonino

Si legge un po’ di tutto su Dazn e la qualità scadente del servizio.
        Io non ho mai avuto problemi di sorta e mi chiedo da cosa possa dipendere tutti sti problemi….
        C’è una logica? perché se dazn non può reggere tutti gli utenti allora il problema dovrebbe colpire tutti… o no?

Comunque è confermato da comunicato stampa che DAZN darà un mese di visione gratuito agli utenti impattati.

Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito.

E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

EDIT: Striker65v mi ha anticipato 😅

pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack

Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa 😊

LoreBlack Beh essendo la fatturazione gestita da TIM non era cosi scontato 😅 Menomale, grazie!

Cheope No, non è normale. Se faccio la stessa cosa ad esempio con YouTube lo streaming può partire anche a 480p sul cellulare ma poi una volta che faccio casting sull'app per smart TV si adegua in automatico alla massima qualità disponibile

• Cheope ha risposto a questo messaggio

edivad99 youtube funziona diversamente da dazn

Cheope Appunto, DAZN funziona male😁(almeno da questo punto di vista, poi il discorso è più ampio)

MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?

MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
                  Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me

Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
                  Qualcuno sa come si possa risolvere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile