Al 40'di roma-udinese mi ha buttato fuori dal canale DTT,ma scherzano o fanno sul serio?ma è legale sta cosa?almeno potevano aspettare la fine del primo tempo ...ma poi a loro che gli cambia se guardo da DTT o streaming,tanto il canale lo pagano lo stesso..boh
Problemi DAZN
dany9107 non monopolizzare il singolo schermo dove c'è il decoder satellitare
In realtà con Sky Q Platinum puoi associare fino a 4 dispositivi e guardarlo dove vuoi se i dispositivi sono sotto la rete Wi-Fi. Per esempio mia moglie guarda la tv in sala, io sul tablet (con tutte le funzioni del platinum) e mio fratello sullo smartphone fuori casa. Ovviamente vale solo per Sky Go per clienti Sky Q
- Telco Data company
Ho una domanda per gli abbonati TIMvision.
Fuor di polemica, cioè sono veramente interessato alla risposta.
Il backup su DTT è intervenuto?
pascop96 ma perché, loro conoscono uno per uno chi ha avuto 30 minuti di blackout?
GiovanniLombardo non so come fanno, se hanno già ben chiara una lista di utenti impattati o verificano in altra maniera
Si legge un po’ di tutto su Dazn e la qualità scadente del servizio.
Io non ho mai avuto problemi di sorta e mi chiedo da cosa possa dipendere tutti sti problemi….
C’è una logica? perché se dazn non può reggere tutti gli utenti allora il problema dovrebbe colpire tutti… o no?
Cheope ne ho scritto un paio di volte nella newsletter, se può essere utile:
- Modificato
Comunque è confermato da comunicato stampa che DAZN darà un mese di visione gratuito agli utenti impattati.
Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito.
E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack
EDIT: Striker65v mi ha anticipato
- Operation Manager - FiberCop
pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack
Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa
Ma come fanno a sapere chi sono gli utenti impattti ?
MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?
MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me
Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
Qualcuno sa come si possa risolvere?