- Operation Manager - FiberCop
pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack
Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa
pascop96 E per i clienti abbonati tramite TIM? Si sa qualcosa? @LoreBlack
Direi che per definizione anche i clienti TIM saranno rimborsati, mica sono di mamma diversa
Ma come fanno a sapere chi sono gli utenti impattti ?
MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?
MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me
Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
Qualcuno sa come si possa risolvere?
matfac25 a me succede la stessa cosa con la smart tv Q80T a me ogni settimana mi chiede di inserire le credenziali, ma mi dà questo problema solo con app di dazn l'avevo scritto anche l'altro giorno
matfac25 forse hai troppi dispositivi collegati e quindi ti fa rifare il login.
simone2001
Questo lo escludo perchè ne ho solo 3
[cancellato]
Si io intendo con l'app... tu guardi attraverso il browser della tv?
matfac25 non saprei allora, è capitato anche a me con lo stesso modello ma
penso perché avevo fatto l'accesso in altri dispositivi
matfac25 no no da app, il fatto che con dazn non si può neanche parlare, la chat e come se non esistesse ogni volta mi dice non c'è nessun operatore disponibile, no anch'io ho 4 dispositivi collegati
simone2001
Più che altro vedo che tra tutti i dispositivi è l'unico a fare così... e mio papà si incazza ogni volta dato che ci mette un bel po' a reinserire il tutto col telecomando di serie
matfac25 Ahahahhahaha è una rottura, è troppo complesso per dazn fare un login stile prime video
simone2001 io dico... almeno ricordare la mail e non farmela inserire ogni volta
Spezia Milan oggi non vedo il multicast devo verificare più tardi il router, lo vedete chi ha tim
ciao Richardg come si capisce se c'è il multicast io non ho il fritz nè timbox ho lo scolapastabianco, vedere si vede, onestamente non ho mai capito se è attivo il multicast a me non si è mai bloccato, tranne con la partita con sampdoria napoli che non mi facere entrare
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it