Cheope No, non è normale. Se faccio la stessa cosa ad esempio con YouTube lo streaming può partire anche a 480p sul cellulare ma poi una volta che faccio casting sull'app per smart TV si adegua in automatico alla massima qualità disponibile

• Cheope ha risposto a questo messaggio

edivad99 youtube funziona diversamente da dazn

Cheope Appunto, DAZN funziona male😁(almeno da questo punto di vista, poi il discorso è più ampio)

MaZzA mi accodo anche io a questa domanda, bisogna scrivere e aprire un ticket con loro oppure faranno tutto da soli?

MaZzA anche per i problemi dello scorso anno avevano scritto "gli utenti impattati" ma alla fine hanno dato il mese gratis a tutti
      Probabilmente anche adesso faranno così, almeno secondo me

Ragazzi io ho un problema su Smart Tv Samsung Q60T... ogni 2 giorni devo reinserire le credenziali..
      Qualcuno sa come si possa risolvere?

• [cancellato]

• Modificato

matfac25 a me succede la stessa cosa con la smart tv Q80T a me ogni settimana mi chiede di inserire le credenziali, ma mi dà questo problema solo con app di dazn l'avevo scritto anche l'altro giorno

matfac25 forse hai troppi dispositivi collegati e quindi ti fa rifare il login.

simone2001
            Questo lo escludo perchè ne ho solo 3

[cancellato]
              Si io intendo con l'app... tu guardi attraverso il browser della tv?

matfac25 non saprei allora, è capitato anche a me con lo stesso modello ma
                penso perché avevo fatto l'accesso in altri dispositivi

• [cancellato]

• Modificato

matfac25 no no da app, il fatto che con dazn non si può neanche parlare, la chat e come se non esistesse ogni volta mi dice non c'è nessun operatore disponibile, no anch'io ho 4 dispositivi collegati

simone2001
                  Più che altro vedo che tra tutti i dispositivi è l'unico a fare così... e mio papà si incazza ogni volta dato che ci mette un bel po' a reinserire il tutto col telecomando di serie 🤣

matfac25 Ahahahhahaha è una rottura, è troppo complesso per dazn fare un login stile prime video 😂

simone2001 io dico... almeno ricordare la mail e non farmela inserire ogni volta

Spezia Milan oggi non vedo il multicast devo verificare più tardi il router, lo vedete chi ha tim

• [cancellato]

• Modificato

ciao Richardg come si capisce se c'è il multicast io non ho il fritz nè timbox ho lo scolapastabianco, vedere si vede, onestamente non ho mai capito se è attivo il multicast a me non si è mai bloccato, tranne con la partita con sampdoria napoli che non mi facere entrare

• [cancellato]

simonebortolin ciao scusami ma io avevo capito che il multicast veniva applicato a livello di onu, non è più così? non ci sto capendo nulla onestamente quindi il multicast viene applicato solo a livello di modem fritz box e timbox e basta?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile