Tomsel82 quindi richiamo poste ?? oppure posso mettere qualcosa di mio un convertitore . perche guarda vado piu veloce con fttc tim che con ftth stessi apparati pc e schede wi fi

Tomsel82 migrazione da fttc a fttc, non c'è ancora ftth purtroppo. Praticamente posso mettere il mio router in cascata se non ho i dati di attivazione per navigare giusto?
    E non devo mandare nessuna disdetta a wind3, giusto?

feliceanima si ti consiglio di chiamare poste e chiedere un ont esterno...ma non credo che sia quello la causa che vai lento..in caso già che chiami fai presente la problematica.

PaDiSa ciao si puoi metterlo tranquillamente in cascata...no tranquillo in questo caso si occupa di tutto poste tu non devi fare nulla.

salve,
      qualcuno è riuscito a far funzionare il tim hub 4132 su ftth 1000-300 con ont esterno su rete fibercop?
      Io sono riuscito a configurarlo, ma vado a max 100 mb
      Vorrei configurarlo per tenerlo di scorta in caso di guasto del modem poste.

uggi non ti hanno montato uscita ottica di default ? Hai chiesto tu ont esterno mi fai saper grazie

• uggi ha risposto a questo messaggio

feliceanima L ho ereditato dalla migrazione dal precedente provider

buongiorno, dopo la prima fattura vedo che poste non me ne ha più emesse, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Hanno problemi con la fatturazione?

Emettono fattura di due mesi posticipati ...solo la prima per via dell'attivazione arriva il mese dopo.
          Per esempio la fattura di luglio-agosto mi è arrivata a settembre con pagamento il 2 ottobre.

• DavideB ha risposto a questo messaggio

Se sostituissi lo ZTE sulla mia FTTC con un Fritzbox 7590 i dati per la configurazione li posso recuperare dallo ZTE? O devo contattare poste?

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

curlymoka mi pare li trovi sul sito, controlla poi al limite chiami il 160 se non riesci.

Tomsel82 Attivata l'offerta il 12 settembre, quando riceverò la prima fattura (primo mese+attivazione)?

DavideB in teoria questo mese dovresti ricevere l'attivazione e parte del canone di settembre .

Ti consiglio di guardare in caso nella casella spam (se la ricevi via mail)
                E nell'area privata li mi compare un paio di giorni prima della mail.

23 giorni dopo

Tomsel82 Ciao, sono un po' disorientato. mi è stata emessa la prima fattura, con scadenza l'1 novembre; essendo festivo, l'addebito su cc non è avvenuto. Ho contattato l'assistenza, ma a loro risulta pagata (in realtà non è così) anche se sulla mia area riservata poste risulta scaduta...ho contattato anche la mia banca, ma non c'è nulla che io possa o debba fare per questo addebito. Che stranezze

Si non sei il primo che ha problemi con la domiciliazione bancaria .(a me non è mai partita per esempio)..possono passare anche 3-4 giorni da quando a loro risulta pagata e ti prelevano i soldi...sulla area clienti mi sta anche una settimana a segnarmi che non è pagata credo sia normale per i loro sistemi ..

In caso ti consiglio tra un paio di giorni controlla se hanno preso l'addebito e in caso chiamali e diglielo....lato banca non si può fare molto ..

5 giorni dopo

buongiorno a tutti vorrei passare a postecasa ultraveloce e possibile utilizzare un ip statico e con quale server
                  Grazie

• TestNow ha risposto a questo messaggio

gigi66
                    A cosa ti serve un IP statico? Cosa non puoi fare che non si possa con un IP dinamico e DDNS?

• gigi66 ha risposto a questo messaggio

TestNow
                      ciao grazie avendo un impianto domotico e di video sorveglianza devo poter accedere da remoto

gigi66
                        Appunto, con un semplice ddns ci arrivi tranquillamente!

grazie mille

scusatemi ma non essendo del settore chiedevo ma il modem che fornisce poste si possono aprire delle porte per accedere dall'esterno

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile