Tomsel82 quindi richiamo poste ?? oppure posso mettere qualcosa di mio un convertitore . perche guarda vado piu veloce con fttc tim che con ftth stessi apparati pc e schede wi fi
PosteCasa Ultraveloce!
feliceanima si ti consiglio di chiamare poste e chiedere un ont esterno...ma non credo che sia quello la causa che vai lento..in caso già che chiami fai presente la problematica.
PaDiSa ciao si puoi metterlo tranquillamente in cascata...no tranquillo in questo caso si occupa di tutto poste tu non devi fare nulla.
uggi non ti hanno montato uscita ottica di default ? Hai chiesto tu ont esterno mi fai saper grazie
feliceanima L ho ereditato dalla migrazione dal precedente provider
buongiorno, dopo la prima fattura vedo che poste non me ne ha più emesse, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Hanno problemi con la fatturazione?
Emettono fattura di due mesi posticipati ...solo la prima per via dell'attivazione arriva il mese dopo.
Per esempio la fattura di luglio-agosto mi è arrivata a settembre con pagamento il 2 ottobre.
Se sostituissi lo ZTE sulla mia FTTC con un Fritzbox 7590 i dati per la configurazione li posso recuperare dallo ZTE? O devo contattare poste?
Tomsel82 Ciao, sono un po' disorientato. mi è stata emessa la prima fattura, con scadenza l'1 novembre; essendo festivo, l'addebito su cc non è avvenuto. Ho contattato l'assistenza, ma a loro risulta pagata (in realtà non è così) anche se sulla mia area riservata poste risulta scaduta...ho contattato anche la mia banca, ma non c'è nulla che io possa o debba fare per questo addebito. Che stranezze
Si non sei il primo che ha problemi con la domiciliazione bancaria .(a me non è mai partita per esempio)..possono passare anche 3-4 giorni da quando a loro risulta pagata e ti prelevano i soldi...sulla area clienti mi sta anche una settimana a segnarmi che non è pagata credo sia normale per i loro sistemi ..
In caso ti consiglio tra un paio di giorni controlla se hanno preso l'addebito e in caso chiamali e diglielo....lato banca non si può fare molto ..
buongiorno a tutti vorrei passare a postecasa ultraveloce e possibile utilizzare un ip statico e con quale server
Grazie
grazie mille
scusatemi ma non essendo del settore chiedevo ma il modem che fornisce poste si possono aprire delle porte per accedere dall'esterno