feliceanima L ho ereditato dalla migrazione dal precedente provider

buongiorno, dopo la prima fattura vedo che poste non me ne ha più emesse, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Hanno problemi con la fatturazione?

Emettono fattura di due mesi posticipati ...solo la prima per via dell'attivazione arriva il mese dopo.
Per esempio la fattura di luglio-agosto mi è arrivata a settembre con pagamento il 2 ottobre.

  • DavideB ha risposto a questo messaggio

    Se sostituissi lo ZTE sulla mia FTTC con un Fritzbox 7590 i dati per la configurazione li posso recuperare dallo ZTE? O devo contattare poste?

    • Ludo21 ha risposto a questo messaggio

      curlymoka mi pare li trovi sul sito, controlla poi al limite chiami il 160 se non riesci.

      Tomsel82 Attivata l'offerta il 12 settembre, quando riceverò la prima fattura (primo mese+attivazione)?

        DavideB in teoria questo mese dovresti ricevere l'attivazione e parte del canone di settembre .

        Ti consiglio di guardare in caso nella casella spam (se la ricevi via mail)
        E nell'area privata li mi compare un paio di giorni prima della mail.

          23 giorni dopo

          Tomsel82 Ciao, sono un po' disorientato. mi è stata emessa la prima fattura, con scadenza l'1 novembre; essendo festivo, l'addebito su cc non è avvenuto. Ho contattato l'assistenza, ma a loro risulta pagata (in realtà non è così) anche se sulla mia area riservata poste risulta scaduta...ho contattato anche la mia banca, ma non c'è nulla che io possa o debba fare per questo addebito. Che stranezze

          Si non sei il primo che ha problemi con la domiciliazione bancaria .(a me non è mai partita per esempio)..possono passare anche 3-4 giorni da quando a loro risulta pagata e ti prelevano i soldi...sulla area clienti mi sta anche una settimana a segnarmi che non è pagata credo sia normale per i loro sistemi ..

          In caso ti consiglio tra un paio di giorni controlla se hanno preso l'addebito e in caso chiamali e diglielo....lato banca non si può fare molto ..

          5 giorni dopo

          buongiorno a tutti vorrei passare a postecasa ultraveloce e possibile utilizzare un ip statico e con quale server
          Grazie

          • TestNow ha risposto a questo messaggio

            gigi66
            A cosa ti serve un IP statico? Cosa non puoi fare che non si possa con un IP dinamico e DDNS?

            • gigi66 ha risposto a questo messaggio

              TestNow
              ciao grazie avendo un impianto domotico e di video sorveglianza devo poter accedere da remoto

              • TestNow ha risposto a questo messaggio

                gigi66
                Appunto, con un semplice ddns ci arrivi tranquillamente!

                grazie mille

                scusatemi ma non essendo del settore chiedevo ma il modem che fornisce poste si possono aprire delle porte per accedere dall'esterno

                • TestNow ha risposto a questo messaggio

                  gigi66
                  Internet/sicurezza/Port forwarding
                  Basta solamente che conosci il nr delle porte da dirottare e relativi IP che puoi rendere statici con le regole sulla LAN basandosi sui Mac address.

                  17 giorni dopo

                  Qualcuno ha utilizzato la chiavetta USB o la SIM a corredo per oltre 500Gb?
                  Vorrei capire quale sia l'uso lecito, corretto e in buona fede del servizio.
                  Io ho solamente effettuato qualche speedtest quindi un utilizzo limitato.

                    TestNow utilizzata in montagna con due console ...non so se ho superato i 500 ma sicuramente 400gb si e non ho avuto problemi....

                      Tomsel82
                      Per vedere il totale del traffico della SIM come hai fatto a conteggiarlo?
                      Si può mettere il nr della SIM dentro l'App Postepay? Il nr della SIM dove lo trovo?

                        TestNow l'ho contato da un smartphone che usavo come modem... In caso nella home della chiavetta credo ci siano anche i dati usati (è visibile al 192.168.0.1 quando è attiva)

                        Non credo si possa aggiungere il numero è nascosto e non sono riuscito a recuperarlo in nessun modo...

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile