- Modificato
OneMoreLight purtroppo il commerciante può dirti SI SARA' SUBITO SU RETE WINDTRE
Se a un commerciante Fastweb la domanda la poni dicendo che ti trovi bene con W3, che prende bene nella tua zona e vuoi il 5G, ovvio che ti dice che passerai subito sotto rete W3. Fagli la domanda dicendo che ti trovi bene sotto TIM e vediamo cosa ti risponde.
Anche l'idea che il passaggio sia discrezionale e quindi richiedibile a qualcuno in fastweb e' MOLTO forviante e porta la gente a continue e insistenti telefonate che non concludono niente perche' la questione tecnica di quale rete aggancia la sim appena attivata o che hai da tempo non viene condivisa dal reparto tecnico al reparto commerciale e NESSUNO di quelli che rispondono al call center Fastweb o nei negozi la conosce esattamente.
Ciao
Claudio
P.S.: se leggerai tutti i post precedenti, ti accorgerai che per "forzare" o "accelerare" il passaggio della sim fastweb da rete Tim a rete W3, sono state provate tutte le tecniche (tipo chiedere al call center il Volte, il 5G, rispondere che si abita in una zona coperta dal 5G, fare una certa azione a una certa ora o altro, dichiarare che la propria sim non funziona sotto rete Tim, minacciare azioni legali e un fenomeno l'ha pure fatta e ha ripreso 50 euro ecc. ecc.), tanto che la cosa ha assunto gli aspetti da superstizione pura (ti passano il lunedi', no la domenica sera, a me il giovedi', non ti passeranno mai perche' fastweb e' ormai decaduta), con dinamiche uguali a quelle dei piccioni nell'esperimento che potete leggere qui
https://www.marilenacremaschini.it/i-piccioni-superstiziosi-di-skinner/