Motoro Da tuoi messaggi sembrava che tu conoscessi meglio delle tue tasche i limiti e i margini di manovra dell'assistenza fastweb e quanto "noi" la stessimo "infastidendo". Quindi era superstizione anche quello? 😃
Fornire una risposta basandosi sulla propria esperienza o quella di altri utenti, ovvero condividere con altri utenti una conoscenza acquisita empiricamente, non la chiamerei superstizione. Altrimenti molte delle cose che girano su questo forum sarebbero classificabili come superstizione, solo perché non hanno una fonte ufficiale o una spiegazione scientifica.
Se qualcuno mi dice che vuole farsi una SIM Fastweb per provare il 5G e poi buttare la SIM (ce ne sono più di quanti immagini), gli faccio notare chiaramente che con Fastweb è come se avesse comprato il 5G su Aliexpress. Ma non possono esimermi da aggiungere che basandomi sull'esperienza di altri utenti, se è fortunato il 5G potrebbe attivarsi nella settimana X del mese Y (o nello slot successivo).
Sinceramente mi sembra un'informazione più "con i piedi per terra" rispetto a quel "massimo 20 giorni" che dichiara Fastweb.
Poi per te sarà un optional il 5G, ma io sono mesi che vedo pubblicità fastweb (anche in questo thread) con una scritta 5G enorme