• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

OneMoreLight
anche a me stanno facendo manutenzione

  • [cancellato]

  • Modificato

OneMoreLight Non e che sarebbe male come cosa. Che stiano facendo qualcosa non c'è dubbi su questo.

handymenny
da sempre infatti!

a me sembra migliorare il tutto... 😆

Petacchi confermo anche io! Stessa cosa! iPhone 13 qui

Petacchi Guarda che non c'entra niente l'intervento programmato di Fastweb. Qua il problema è della rete Tim

Dopo che è andato Down rete tornata ora di nuovo senza connessione e mi trovo su Tim anziché windtre

Ragazzi io sono ancora senza rete, ma è normale?

    cagnulein hanno risolto già ieri. Non so prova a riavviare.

      OneMoreLight sisi avevo Tenuto spento il telefono durante la notte. Si è messa posto nel giro di un'ora da quando scritto il messaggio

      Sono passato a Very con iphone 12pro
      vero limitato a 30mb ma funziona alla grande, e almeno ho anche il VoLTE.
      Anche io ero bloccato su TIM dal black friday praticamente... e se spengono il 3G sono fritto oltre ad avere la copertura peggiore di tutti (e sono a 20km da Milano...) Magari il prossimo black friday ci riproverò se ci sarà certezza del 5G su WindTre e iphone

      Allora mio cognato era da ieri che perdeva linea e andava in roaming automaticamente su Windtre (senza però poter accedere alla rete dati). Poi era tornato su Tim. Stamattina si è ripresentato il problema solo che su Tim non ci tornava più nemmeno selezionando fatsweb 4g dalla ricerca manuale. Riavviato lo smartphone si è ritrovato su Windtre. E 5g attivo. Smartphone compatibile (Xiaomi mi 10 T)

      Da questa mattina mi è stato attivato il 5g ed il Volte su sim attivata il 28/12

      Finalmente sono in 5G!! Incredibile, hanno fatto prima di quanto pensassi.

      Attivata la sim il 12 dicembre, venerdì potevo accedere alla rete WindTre con la R, poi ieri non funzionavano i dati mobili, stamattina riavviato il telefono e mi trovo il 5G
      Tutto ok e funziona perfettamente in maniera ottimale !

      Che abbiano fatto una migrazione massiva...?

        callfan Nell intervista rilasciata da Fastweb qualche giorno fa, avevano proprio detto che avrebbero ripreso con velocità a fare migrazioni dopo un periodo di pausa

        callfan Che abbiano fatto una migrazione massiva...?

        Sono 3-4 mesi che è così, ogni mese c'è un giorno in cui si attiva il 5G a un grosso numero di persone. Per questo mese secondo le previsioni quel giorno era proprio oggi

          Allora anche oggi la migrazione a WINDTRE la faccio la prossima volta 😬
          Che poi ho chiamato diverse volte e tutti gli operatori sono molto gentili ma continuano a dare la stessa informazione, il passaggio avviene in automatico entro un mese.
          Ho aperto anche un reclamo e mi hanno richiamato dopo pochi giorni ma stessa risposta.
          Curioso che tutti dicano che il passaggio avviene per tutti perché stanno dismettendo la rete Tim, evidentemente non sono molto aggiornati sulle ultime dichiarazioni ufficiali 😬

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile