Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Confermo anche io, dalle 18 circa down 4G e solo rete 3G TIM attiva, speriamo stiano facendo qualche manutenzione che porti il 5G a tutti
[cancellato]
Petacchi Si spera...
Petacchi magari domani al risveglio avremo il 5G
OneMoreLight
anche a me stanno facendo manutenzione
[cancellato]
- Modificato
OneMoreLight Non e che sarebbe male come cosa. Che stiano facendo qualcosa non c'è dubbi su questo.
- Modificato
Petacchi confermo anche io! Stessa cosa! iPhone 13 qui
Petacchi Guarda che non c'entra niente l'intervento programmato di Fastweb. Qua il problema è della rete Tim
Ragazzi io sono ancora senza rete, ma è normale?
cagnulein hanno risolto già ieri. Non so prova a riavviare.
OneMoreLight sisi avevo Tenuto spento il telefono durante la notte. Si è messa posto nel giro di un'ora da quando scritto il messaggio
OneMoreLight ti ringrazio tantissimo
Sono passato a Very con iphone 12pro
vero limitato a 30mb ma funziona alla grande, e almeno ho anche il VoLTE.
Anche io ero bloccato su TIM dal black friday praticamente... e se spengono il 3G sono fritto oltre ad avere la copertura peggiore di tutti (e sono a 20km da Milano...) Magari il prossimo black friday ci riproverò se ci sarà certezza del 5G su WindTre e iphone
- Modificato
Allora mio cognato era da ieri che perdeva linea e andava in roaming automaticamente su Windtre (senza però poter accedere alla rete dati). Poi era tornato su Tim. Stamattina si è ripresentato il problema solo che su Tim non ci tornava più nemmeno selezionando fatsweb 4g dalla ricerca manuale. Riavviato lo smartphone si è ritrovato su Windtre. E 5g attivo. Smartphone compatibile (Xiaomi mi 10 T)
Da questa mattina mi è stato attivato il 5g ed il Volte su sim attivata il 28/12
Finalmente sono in 5G!! Incredibile, hanno fatto prima di quanto pensassi.
Attivata la sim il 12 dicembre, venerdì potevo accedere alla rete WindTre con la R, poi ieri non funzionavano i dati mobili, stamattina riavviato il telefono e mi trovo il 5G
Tutto ok e funziona perfettamente in maniera ottimale !
Che abbiano fatto una migrazione massiva...?