• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

  • [cancellato]

Confermo pure io in down in sicilia.

  • [cancellato]

Petacchi Si spera...

OneMoreLight
anche a me stanno facendo manutenzione

  • [cancellato]

  • Modificato

OneMoreLight Non e che sarebbe male come cosa. Che stiano facendo qualcosa non c'è dubbi su questo.

handymenny
da sempre infatti!

a me sembra migliorare il tutto... 😆

Petacchi confermo anche io! Stessa cosa! iPhone 13 qui

Petacchi Guarda che non c'entra niente l'intervento programmato di Fastweb. Qua il problema è della rete Tim

Dopo che è andato Down rete tornata ora di nuovo senza connessione e mi trovo su Tim anziché windtre

Ragazzi io sono ancora senza rete, ma è normale?

    cagnulein hanno risolto già ieri. Non so prova a riavviare.

      OneMoreLight sisi avevo Tenuto spento il telefono durante la notte. Si è messa posto nel giro di un'ora da quando scritto il messaggio

      Sono passato a Very con iphone 12pro
      vero limitato a 30mb ma funziona alla grande, e almeno ho anche il VoLTE.
      Anche io ero bloccato su TIM dal black friday praticamente... e se spengono il 3G sono fritto oltre ad avere la copertura peggiore di tutti (e sono a 20km da Milano...) Magari il prossimo black friday ci riproverò se ci sarà certezza del 5G su WindTre e iphone

      Allora mio cognato era da ieri che perdeva linea e andava in roaming automaticamente su Windtre (senza però poter accedere alla rete dati). Poi era tornato su Tim. Stamattina si è ripresentato il problema solo che su Tim non ci tornava più nemmeno selezionando fatsweb 4g dalla ricerca manuale. Riavviato lo smartphone si è ritrovato su Windtre. E 5g attivo. Smartphone compatibile (Xiaomi mi 10 T)

      Da questa mattina mi è stato attivato il 5g ed il Volte su sim attivata il 28/12

      Finalmente sono in 5G!! Incredibile, hanno fatto prima di quanto pensassi.

      Attivata la sim il 12 dicembre, venerdì potevo accedere alla rete WindTre con la R, poi ieri non funzionavano i dati mobili, stamattina riavviato il telefono e mi trovo il 5G
      Tutto ok e funziona perfettamente in maniera ottimale !

      Che abbiano fatto una migrazione massiva...?

        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile