• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

A quanto pare ci sono problemi

• Sbranco ha risposto a questo messaggio

OneMoreLight manutenzione programmata, non pensavo che però influisse sulle sim mobili

AlexHo Non credo che su Roma tim abbia problemi in genere come non credo che tutta firenze abbia queste prestazioni sotto w3

in realtà la Toscana è sempre stata una delle peggiori regioni per Wind, è un problema che si portano dietro da tempo diciamo

m1k4bz si. Sono fisso al 3G ora, quando solitamente prendo in 4G+ dove sono ora.

3g anche a sud di Roma

Net Monster mi indica che sono collegato alla rete 3g ma in realtà non ho connessione dati. Rete wind3 Napoli

• [cancellato]

Confermo pure io in down in sicilia.

• [cancellato]

Petacchi Si spera...

OneMoreLight
        anche a me stanno facendo manutenzione

• [cancellato]

• Modificato

OneMoreLight Non e che sarebbe male come cosa. Che stiano facendo qualcosa non c'è dubbi su questo.

handymenny
        da sempre infatti!

a me sembra migliorare il tutto... 😆

Petacchi confermo anche io! Stessa cosa! iPhone 13 qui

Petacchi Guarda che non c'entra niente l'intervento programmato di Fastweb. Qua il problema è della rete Tim

Dopo che è andato Down rete tornata ora di nuovo senza connessione e mi trovo su Tim anziché windtre

Ragazzi io sono ancora senza rete, ma è normale?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile