• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Matteo_94 ma io non lo cambierei. Tra le due cose,come già detto,anche con i limiti degli altri operatori virtuali,io cambierei assolutamente operatore. Anche perché la certificazione di iPhone dovrebbe arrivare. Vero,sarebbe dovuta arrivare entro fine anno scorso ma da quello che ho capito qualcosa si sta muovendo su quel fronte. Quindi o porti pazienza o per il momento cambi operatore fino a quando Iphone non verrà certificato così da tornare in Fastweb.

G_Alo87 Guarda provo ad aspettare un altro pò. Se le cose non cambiano,allora mi vedo costretto a cambiare operatore. Comunque purtroppo il mio Iphone non riceverà mai la certificazione perchè non è un Iphone 5G 🙁
    Comunque avrei comprato il samsung S20 FE 5G,però non so se mi conviene passare da un Iphone a un Samsung S20 FE 5G u.u

• G_Alo87 ha risposto a questo messaggio

SalvatoreSolano Ok pensavo che avevi un Iphone. Comunque speriamo che prima o poi anche noi che abbiamo uno smartphone 4G,passiamo sulla linea WindTre

@Matteo_94 Non inviare più messaggi consecutivi, puoi rispondere a tutti in un unico post, grazie.

speriamo che almeno dopo questa manutenzione certifichino gli Iphone 😄

matteoc Scusami se ho scritto messaggi consecutivi

Sbranco Mah speriamo

G_Alo87 No purtroppo il mio Iphone è un 4G è un Iphone XR e non so se mi conviene vendere il mio Iphone XR e comprarmi un Samsung Galaxy S20 FE 5G

Matteo_94 ah io pensavo che il tuo iPhone fosse 5g. Beh allora non so cosa consigliarti visto che se rimani in Fastweb l'attesa,non avendo uno smartphone 5g,potrebbe essere lunga. Devi valutare tu. Ma io,essendo lo smartphone comunque nuovo,non lo cambierei avendo la possibilità di avere altri operatori su quella rete

A quanto pare ci sono problemi

• Sbranco ha risposto a questo messaggio

OneMoreLight manutenzione programmata, non pensavo che però influisse sulle sim mobili

AlexHo Non credo che su Roma tim abbia problemi in genere come non credo che tutta firenze abbia queste prestazioni sotto w3

in realtà la Toscana è sempre stata una delle peggiori regioni per Wind, è un problema che si portano dietro da tempo diciamo

m1k4bz si. Sono fisso al 3G ora, quando solitamente prendo in 4G+ dove sono ora.

3g anche a sud di Roma

Net Monster mi indica che sono collegato alla rete 3g ma in realtà non ho connessione dati. Rete wind3 Napoli

• [cancellato]

Confermo pure io in down in sicilia.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile