- Modificato
stich86 metto a disposizione il mio router. Il tempo ke venga spedito. Vedremo cosa accade
Cmq grazie della tua infinita disponibilità
stich86 metto a disposizione il mio router. Il tempo ke venga spedito. Vedremo cosa accade
Cmq grazie della tua infinita disponibilità
Ai possessori del firmware nordic, consigliate di installarlo? Io provengo dall'elisa e mi dava problemi. Poi mi sa che ik nordic puoi usare il volte ed il dns
MarcoM91 ciao piacere, anche a me succede la stessa cosa… ho visto questo tuo post vecchio, sei riuscito a risolvere? Se si ti chiedo per piacere di dirmi come hai fatto.
yattaman_92 Io aggiornai al Nordic e mi sto trovando abbastanza bene, funziona il VoLTE, con fw elisa non funzionava. E' possibile settare manualmente i DNS, con fw elisa non si poteva.
gasparom Akito-H poi elisa ho notato ke avevaproblemi nella gestione del wifi. Pur stando vicino al router. Vabbe vediamo con l'amico @stich86 cosa si potrà fare dopo il brick.
gasparom da qui https://mega.nz/folder/q98SUIrL#oKTAYrYxVD1mUkBL0E41iw
gasparom Ti ha risposto l'amico @yattaman_92
Per la procedura io stampai mesi fa questa guida: https://mega.nz/file/LRBSWJIL#RiT0KFj9fCvSvo-JsJCPpa4WZLxPnLDdUn0QG3N949I però si riferisce al fw Elisa, i passaggi sono uguali per passare a Nordic o ad atri fw.
Akito-H
Grazie per le risposte
Ho 2 modem 1 con firmware Elisa e l’altro originale TIM, entrambi sbloccati e funzionanti con qualsiasi operatore. Posso installare Nordic su entrambi o è consigliabile lasciare il secondo con Elisa e flashare solo quello TIM ?
Poi un altra domanda, si riesce a cambiare la porta 80 del router ?
Grazie mille a tutti
Ciao gasparom , se fossi nella tua posizione io uno lo lascerei con TIM che ha i menù anche in Italiano, soprattutto se è quello originale, mentre l'Elisa lo passerei al Nordic che rimane, a mio avviso, quello più completo. Per la porta 80 non saprei risponderti, se no sbaglio serve per torrent?
gasparom Direi che da webGUI non è possibile cambiare la porta 80. Forse, accedendo con la seriale e trovando i file di configurazione nell'OS potrebbe essere possibile....
lucamichelangelo verifica le impostazioni dell'antivirus, del firewall e della scheda di rete.
Grlschia Per la porta 80 non saprei risponderti, se no sbaglio serve per torrent?
Già in effetti mi sfugge cosa voglia dire per "cambiare la porta 80" e a cosa possa servire... qualche delucidazione in merito per saperne di più (potrebbe essere interessante)
[cancellato] Semmai la porta 80 si potrà bloccare col firewall del router o del sistema operativo.
E' il servizio HTTP.
Gimo Semmai la porta 80 si potrà bloccare col firewall del router o del sistema operativo.
E' il servizio HTTP.
Appunto. Se blocchi quella mi sa che non navighi più, almeno credo. Però lui parlava di cambiarla, e mi chiedevo a che prò...
Buonasera, mi sono registrato appositamente per porvi questa domanda, nella speranza di non risultare OT:
Il debrand con ELISA si può attuare e funziona anche sul ZTE MF289F brandizzato Vodafone?
Se si, quali benefici si possono ottenere?
Ne vale la pena per utilizzare il 289 con WindTre?
Ringrazio per l'attenzione e saluto
A me con nordic il router si è impallato, funzionava sempre in 3g e l'hack non aveva effetto.
Ho risolto facendo reset a default.
Mai successo col fw tim.
CapoPunto attualmente firmware alternativi x mf289f non ci sono
mf289d non aggrega 20+3 puoi fare aggregazione 20+1+7 o 1+3+7 tramite hack x mf289f di mio nonno(cerca su **tube)
mf289f voda ita non aggrega la 20 o la usi da sola o usi 1+3+7 tramite hack
sia mf289d e mf289f funzionano con windtre
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-