r0ger_net potrebbe essere pure l’IMEI bloccato..

se hai accesso in seriale prova a mettere un IMEI diverso nei parametri imei/imei_tmp e vedere se si registra

stich86 e già fatto....
    resta in Limited Service...😑

• stich86 ha risposto a questo messaggio

r0ger_net ok allora quel parametro non lo cambia.. forse bisogna accedere alla seriale della quecklink interna

Buonasera sto cercando di mettere elisa ma non mi riconosce il modem quando lo inserisco al computer. Qualcuno mi può aiutare. GRAZIE

Pre verifica le impostazioni dell'antivirus, del firewall e della scheda di rete.

@stich86 ti ho scritto su telegram...

yattaman_92 non ho questo nome su telegram 😃
            ti trovo con questo? In caso ti scrivo io

Ciao stich86
            secondo te è possibile fare un backup via tftp dell'OS tramite seriale. Hai suggerimenti?
            Grazie

r0ger_net avendo accesso alla shell puoi farti un "cat /proc/mtdstat", e poi ti fai i cat delle varie partizioni e ti copi i file, oppure usi "netcat"

@r0ger_net comunque appena mi arriva il modem di @yattaman_92 verifico meglio la questione del backup, ad oggi il mio è in uso da mia madre quindi non ho modo di darti una risposta certa 😉

Scusate la mia ignoranza, devo posizionare il router vicino al balcone e non posso tirare cavi ethernet ma a circa 10 metri dallo ZTE mi occorre collegare a internet 2 pc che non hanno wifi.
                Poi ho un notebook con wifi.
                Ci vorrebbe un altro router che prenda il wifi dello ZTE e lo tramuti in lan per i pc ma che porti anche il wifi al notebook al piano sotto.
                Esiste un router con tali funzioni?
                Oppure ci vuole un access point?

Gimo ti basta spegnere il DHCP del router e dargli l'IP nella stessa subnet dello ZTE e così ti diventa un normalissimo access point 🙂

• Gimo ha risposto a questo messaggio
                  • Gimo ha messo mi piace.

stich86 ok, grazie, intanto faccio qualche prova...

stich86 Ok ma non ho un altro router, nel caso devo comprarlo.

r0ger_net Powerline non so, ho impianto vecchio anni 70.

Gimo ok prova a vedere se puoi condividere la connessione in questo modo

• Gimo ha messo mi piace.

stich86 metto a disposizione il mio router. Il tempo ke venga spedito. Vedremo cosa accade

Cmq grazie della tua infinita disponibilità

Ai possessori del firmware nordic, consigliate di installarlo? Io provengo dall'elisa e mi dava problemi. Poi mi sa che ik nordic puoi usare il volte ed il dns

MarcoM91 ciao piacere, anche a me succede la stessa cosa… ho visto questo tuo post vecchio, sei riuscito a risolvere? Se si ti chiedo per piacere di dirmi come hai fatto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile