Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
Buonasera sto cercando di mettere elisa ma non mi riconosce il modem quando lo inserisco al computer. Qualcuno mi può aiutare. GRAZIE
Pre verifica le impostazioni dell'antivirus, del firewall e della scheda di rete.
@stich86 ti ho scritto su telegram...
yattaman_92 non ho questo nome su telegram
ti trovo con questo? In caso ti scrivo io
yattaman_92 ti ho appena scritto
stich86 grazie gentile
Ciao stich86
secondo te è possibile fare un backup via tftp dell'OS tramite seriale. Hai suggerimenti?
Grazie
- Modificato
r0ger_net avendo accesso alla shell puoi farti un "cat /proc/mtdstat", e poi ti fai i cat delle varie partizioni e ti copi i file, oppure usi "netcat"
@r0ger_net comunque appena mi arriva il modem di @yattaman_92 verifico meglio la questione del backup, ad oggi il mio è in uso da mia madre quindi non ho modo di darti una risposta certa
Scusate la mia ignoranza, devo posizionare il router vicino al balcone e non posso tirare cavi ethernet ma a circa 10 metri dallo ZTE mi occorre collegare a internet 2 pc che non hanno wifi.
Poi ho un notebook con wifi.
Ci vorrebbe un altro router che prenda il wifi dello ZTE e lo tramuti in lan per i pc ma che porti anche il wifi al notebook al piano sotto.
Esiste un router con tali funzioni?
Oppure ci vuole un access point?
stich86 ok, grazie, intanto faccio qualche prova...
- Modificato
stich86 metto a disposizione il mio router. Il tempo ke venga spedito. Vedremo cosa accade
Cmq grazie della tua infinita disponibilità
Ai possessori del firmware nordic, consigliate di installarlo? Io provengo dall'elisa e mi dava problemi. Poi mi sa che ik nordic puoi usare il volte ed il dns
MarcoM91 ciao piacere, anche a me succede la stessa cosa… ho visto questo tuo post vecchio, sei riuscito a risolvere? Se si ti chiedo per piacere di dirmi come hai fatto.
yattaman_92 Io aggiornai al Nordic e mi sto trovando abbastanza bene, funziona il VoLTE, con fw elisa non funzionava. E' possibile settare manualmente i DNS, con fw elisa non si poteva.