• FTTC
  • Comune dimenticato?

In molte installazioni di ieri il TR69 invia una password errata ai modem che di conseguenza non riescono a connettersi.
Chi è mio cliente segnali a me, chi non lo è segnali al servizio clienti.

giusgius scusa, un dubbio... io ancora non ho nulla (mail di conferma attivazione, codice cliente e cose simili) è giusto così e mi arrivano dopo che mi arriva il modem e mi sarò collegata? o mi sono persa qualche pezzo in giro?

clacla ti arriveranno dopo le email di benvenuto, ma il router si collegherà da subito 😄

OK, tutto regolare allora 😁 grazie!

🥳🥳🥳 Domani spero di farvi compagnia anche io 🤞

clacla Bene !!! 😀😀... Passare dai 16 mega dell'ADSL a queste velocità ancora non ci credo ahah 😁😁

AlexFerry 16 mega??? e chi li ha mai visti??? 😂

DanielNava Ahah 😂😂 Si faccio 16/0,90 all'inizio se non ricordo male era quasi un mega in più in download poi è scesa. Tu a quanto andavi ?

vinco io che avevo 6 mega! E venivo da Saronno dove andavo a 70 mega, un trauma...

clacla io adesso ho 6.45 mbs speriamo che la FTTH arrivi al più presto a Ceriano in teoria è prevista per Gennaio

clacla Immagino, poi quando ti abitui la senti la differenza... Meno male che finalmente l’hanno attivata dopo praticamente due anni di attesa da quando sono iniziati i lavori è stata lunga l’attesa

• clacla ha risposto a questo messaggio
              • Masmas ha messo mi piace.

R3liox col cavo Lan. E firmware 7.13 del fritz

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile