Comune dimenticato?
E anche oggi niente non sono attivo ... I tecnici non si sono proprio presentati, io ero al lavoro c’era a casa mia mamma che alla fine ha aspettato tutto il pomeriggio per niente... Ho provato a chiamare qualche volta il numero che mi aveva contattato per l’appuntamento e alla fine mi ha risposto. Si è scusata che non ha chiamato nessuno per avvisare e mi dovranno ricontattare per fissare un nuovo appuntamento perché stanno ancora finendo le configurazioni per attivare i CNO e ad oggi ci sono attivi solo il CNO 1 e il CNO 8. Io sono collegato al 6. Gli ho chiesto più o meno quanto ci vorrà ancora e fa due giorni dovrebbe essere attivo ormai è quasi pronto.
vabbè dai, penso e spero che per fine settimana avremo tutti la fibra attiva...
giusgius Grazie, siete super gentili ed efficienti Io ho chiamato subito l'assistenza perché non avevo capito la questione del modem e quindi volevo essere sicura che fosse tutto a posto, il ragazzo che mi segue ha detto che me lo spediva subito, detto fatto
Tra un po' mi serviranno info per la questione telefono, non ce la siamo sentiti di attivare subito anche quello, ma entro Natale se tutto va bene vorremmo farlo, mi sa che ti farò qualche domandina a riguardo, se non disturbo
Collegato anche io!! Aspetto allineamento modem che ha avuto KO al primo
avvio e poi sarò in rete in fibra!!!
Finalmente anche io sono attivo !!! Sono passati stamattina a portare ONT e modem hanno detto tutto ok. Stasera quando torno dal lavoro la provo e vi faccio sapere come va
DanielNava Sei riuscito a connetterti ? Io ho tutte le spie accese correttamente ma non navigo
AlexFerry
no, nel log mi segnala wrong password e non navigo. ll fritz ha solo 2 spie accese.
lore20 Mi ricordavo anche io di averlo letto in qualche discussione infatti ho provato ma non andava neanche su quello.
DanielNava Ah ok stessa cosa. All'inizio il led Info sul FritzBox era attivo e dalla pagina di configurazione mi dava connesso ma non navigavo. Ho sentito @andreagdipaolo che mi ha fatto fare il reset del modem e da li il led Info non si è più acceso e nel pannello mi da non connesso wrong password. Dice che c'erano problemi con le attivazioni di ieri e mi fa sapere.
AlexFerry Stesso mio errore, anche io ho sentito Andrea. Speriamo risolvano in giornata
In molte installazioni di ieri il TR69 invia una password errata ai modem che di conseguenza non riescono a connettersi.
Chi è mio cliente segnali a me, chi non lo è segnali al servizio clienti.
OK, tutto regolare allora grazie!