AlexFerry lore20 Mi ricordavo anche io di averlo letto in qualche discussione infatti ho provato ma non andava neanche su quello.
AlexFerry DanielNava Ah ok stessa cosa. All'inizio il led Info sul FritzBox era attivo e dalla pagina di configurazione mi dava connesso ma non navigavo. Ho sentito @andreagdipaolo che mi ha fatto fare il reset del modem e da li il led Info non si è più acceso e nel pannello mi da non connesso wrong password. Dice che c'erano problemi con le attivazioni di ieri e mi fa sapere.
andreagdipaolo In molte installazioni di ieri il TR69 invia una password errata ai modem che di conseguenza non riescono a connettersi. Chi è mio cliente segnali a me, chi non lo è segnali al servizio clienti.
clacla giusgius scusa, un dubbio... io ancora non ho nulla (mail di conferma attivazione, codice cliente e cose simili) è giusto così e mi arrivano dopo che mi arriva il modem e mi sarò collegata? o mi sono persa qualche pezzo in giro?
andreagdipaolo DanielNava AlexFerry Dovrebbero aver risolto, entro breve dovrebbero connettersi i modem.
AlexFerry andreagdipaolo Confermo si è acceso il led info e navigo. Ecco uno speedtest fatto al volo in Wi-Fi poi proverò a collegarmi con il cavo.
AlexFerry clacla Bene !!! 😀😀... Passare dai 16 mega dell'ADSL a queste velocità ancora non ci credo ahah 😁😁
AlexFerry DanielNava Ahah 😂😂 Si faccio 16/0,90 all'inizio se non ricordo male era quasi un mega in più in download poi è scesa. Tu a quanto andavi ?
R3liox clacla io adesso ho 6.45 mbs speriamo che la FTTH arrivi al più presto a Ceriano in teoria è prevista per Gennaio
AlexFerry clacla Immagino, poi quando ti abitui la senti la differenza... Meno male che finalmente l’hanno attivata dopo praticamente due anni di attesa da quando sono iniziati i lavori è stata lunga l’attesa
DanielNava clacla veramente. Peggio passare da 70 a 10 che essere sempre abituati a velocità ridicole...
AlexFerry R3liox Se mantengono i tempi hanno fatto abbastanza in fretta. Almeno anche con il PCN siete già a posto. Ho visto anche che hanno pianificato per Novembre la centrale Telecom di Ceriano come sede OLT quindi presumo che adesso porteranno anche la FTTC a Ceriano e a Cogliate