• FTTC
  • Comune dimenticato?

clacla ti arriveranno dopo le email di benvenuto, ma il router si collegherà da subito 😄

OK, tutto regolare allora 😁 grazie!

🥳🥳🥳 Domani spero di farvi compagnia anche io 🤞

clacla Bene !!! 😀😀... Passare dai 16 mega dell'ADSL a queste velocità ancora non ci credo ahah 😁😁

AlexFerry 16 mega??? e chi li ha mai visti??? 😂

DanielNava Ahah 😂😂 Si faccio 16/0,90 all'inizio se non ricordo male era quasi un mega in più in download poi è scesa. Tu a quanto andavi ?

vinco io che avevo 6 mega! E venivo da Saronno dove andavo a 70 mega, un trauma...

clacla io adesso ho 6.45 mbs speriamo che la FTTH arrivi al più presto a Ceriano in teoria è prevista per Gennaio

clacla Immagino, poi quando ti abitui la senti la differenza... Meno male che finalmente l’hanno attivata dopo praticamente due anni di attesa da quando sono iniziati i lavori è stata lunga l’attesa

• clacla ha risposto a questo messaggio
            • Masmas ha messo mi piace.

R3liox col cavo Lan. E firmware 7.13 del fritz

clacla veramente. Peggio passare da 70 a 10 che essere sempre abituati a velocità ridicole...

• clacla ha risposto a questo messaggio

R3liox Se mantengono i tempi hanno fatto abbastanza in fretta. Almeno anche con il PCN siete già a posto.
                Ho visto anche che hanno pianificato per Novembre la centrale Telecom di Ceriano come sede OLT quindi presumo che adesso porteranno anche la FTTC a Ceriano e a Cogliate

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile