• FTTC
  • Comune dimenticato?

AlexFerry Stesso mio errore, anche io ho sentito Andrea. Speriamo risolvano in giornata

In molte installazioni di ieri il TR69 invia una password errata ai modem che di conseguenza non riescono a connettersi.
Chi è mio cliente segnali a me, chi non lo è segnali al servizio clienti.

giusgius scusa, un dubbio... io ancora non ho nulla (mail di conferma attivazione, codice cliente e cose simili) è giusto così e mi arrivano dopo che mi arriva il modem e mi sarò collegata? o mi sono persa qualche pezzo in giro?

clacla ti arriveranno dopo le email di benvenuto, ma il router si collegherà da subito 😄

OK, tutto regolare allora 😁 grazie!

🥳🥳🥳 Domani spero di farvi compagnia anche io 🤞

clacla Bene !!! 😀😀... Passare dai 16 mega dell'ADSL a queste velocità ancora non ci credo ahah 😁😁

AlexFerry 16 mega??? e chi li ha mai visti??? 😂

DanielNava Ahah 😂😂 Si faccio 16/0,90 all'inizio se non ricordo male era quasi un mega in più in download poi è scesa. Tu a quanto andavi ?

vinco io che avevo 6 mega! E venivo da Saronno dove andavo a 70 mega, un trauma...

clacla io adesso ho 6.45 mbs speriamo che la FTTH arrivi al più presto a Ceriano in teoria è prevista per Gennaio

clacla Immagino, poi quando ti abitui la senti la differenza... Meno male che finalmente l’hanno attivata dopo praticamente due anni di attesa da quando sono iniziati i lavori è stata lunga l’attesa

• clacla ha risposto a questo messaggio
              • Masmas ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile