• FTTC
  • Comune dimenticato?

OK, tutto regolare allora 😁 grazie!

🥳🥳🥳 Domani spero di farvi compagnia anche io 🤞

clacla Bene !!! 😀😀... Passare dai 16 mega dell'ADSL a queste velocità ancora non ci credo ahah 😁😁

AlexFerry 16 mega??? e chi li ha mai visti??? 😂

DanielNava Ahah 😂😂 Si faccio 16/0,90 all'inizio se non ricordo male era quasi un mega in più in download poi è scesa. Tu a quanto andavi ?

vinco io che avevo 6 mega! E venivo da Saronno dove andavo a 70 mega, un trauma...

clacla io adesso ho 6.45 mbs speriamo che la FTTH arrivi al più presto a Ceriano in teoria è prevista per Gennaio

clacla Immagino, poi quando ti abitui la senti la differenza... Meno male che finalmente l’hanno attivata dopo praticamente due anni di attesa da quando sono iniziati i lavori è stata lunga l’attesa

• clacla ha risposto a questo messaggio
            • Masmas ha messo mi piace.

R3liox col cavo Lan. E firmware 7.13 del fritz

clacla veramente. Peggio passare da 70 a 10 che essere sempre abituati a velocità ridicole...

• clacla ha risposto a questo messaggio

R3liox Se mantengono i tempi hanno fatto abbastanza in fretta. Almeno anche con il PCN siete già a posto.
                Ho visto anche che hanno pianificato per Novembre la centrale Telecom di Ceriano come sede OLT quindi presumo che adesso porteranno anche la FTTC a Ceriano e a Cogliate

DanielNava
                  AlexFerry
                  sì, per fortuna sono stata così solo pochi mesi, praticamente da fine lockdown, quando mi sono trasferita qui. Io ormai lavoro praticamente sempre con software online, quindi la linea è abbastanza importante, infatti era tutto lentissimo... Adesso stiamo smanettando con i repeater, perché la casa è grande e non prende al piano di sopra e anche di sotto prende bene vicino al modem, ma poi perde molto vicino alle nostre postazioni... ma boh, a me sembra che dove li mettiamo li mettiamo, il valore di download resti più o meno lo stesso (di sotto, di sopra invece la differenza si vede). Poi mio marito ha aggiornato subito il firmware, mi ero dimenticata di dirgli di non farlo 😭 Ora non so se vale la pena fare il downgrade, ho aperto il thread e m'è venuto il rigetto, non vorrei smanettare col modem...

R3liox non so bene com'è la situazione a Ceriano, ma secondo me il grosso ormai è fatto, vedrai che arriva presto anche lì! Poi so che il sindaco di cogliate ha pressato veramente tanto per velocizzare le cose, anche chiamando più volte i tecnici, magari anche il sindaco di ceriano deve farsi sentire un po' 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile