• FTTC
  • Comune dimenticato?

giusgius Grazie, siete super gentili ed efficienti 😊 Io ho chiamato subito l'assistenza perché non avevo capito la questione del modem e quindi volevo essere sicura che fosse tutto a posto, il ragazzo che mi segue ha detto che me lo spediva subito, detto fatto 🔝🔝🔝
Tra un po' mi serviranno info per la questione telefono, non ce la siamo sentiti di attivare subito anche quello, ma entro Natale se tutto va bene vorremmo farlo, mi sa che ti farò qualche domandina a riguardo, se non disturbo 😁

Collegato anche io!! Aspetto allineamento modem che ha avuto KO al primo
avvio e poi sarò in rete in fibra!!!

    Finalmente anche io sono attivo !!! Sono passati stamattina a portare ONT e modem hanno detto tutto ok. Stasera quando torno dal lavoro la provo e vi faccio sapere come va

    AlexFerry Mi sembra di aver letto che spesso con Tiscali succede, fino a che non ti configurano il router via telegestione puoi navigare solo sul sito Tiscali e molto lento: se ti si aprono solo le pagine Tiscali sicuro sei in quella situazione

      clacla ce quindi se una persona ha una casa di 3 piani gliela installano nel garage?😅

      • clacla ha risposto a questo messaggio

        AlexFerry
        no, nel log mi segnala wrong password e non navigo. ll fritz ha solo 2 spie accese.

          R3liox la prima presa del telefono dall'ingresso =)

          lore20 Mi ricordavo anche io di averlo letto in qualche discussione infatti ho provato ma non andava neanche su quello.

          DanielNava Ah ok stessa cosa. All'inizio il led Info sul FritzBox era attivo e dalla pagina di configurazione mi dava connesso ma non navigavo. Ho sentito @andreagdipaolo che mi ha fatto fare il reset del modem e da li il led Info non si è più acceso e nel pannello mi da non connesso wrong password. Dice che c'erano problemi con le attivazioni di ieri e mi fa sapere.

            AlexFerry Stesso mio errore, anche io ho sentito Andrea. Speriamo risolvano in giornata

            In molte installazioni di ieri il TR69 invia una password errata ai modem che di conseguenza non riescono a connettersi.
            Chi è mio cliente segnali a me, chi non lo è segnali al servizio clienti.

            giusgius scusa, un dubbio... io ancora non ho nulla (mail di conferma attivazione, codice cliente e cose simili) è giusto così e mi arrivano dopo che mi arriva il modem e mi sarò collegata? o mi sono persa qualche pezzo in giro?

              clacla ti arriveranno dopo le email di benvenuto, ma il router si collegherà da subito 😄

              OK, tutto regolare allora 😁 grazie!

              🥳🥳🥳 Domani spero di farvi compagnia anche io 🤞

              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile