LoreBlack
Ciao @LoreBlack , sono andato anche io a pescare i nostri vecchi messaggi e il 12/12/2023 mi dicesti dei costi e del cambio piano una tantum di 49 euro: capisci però che risalire a questo addebito e vedertelo in fattura dopo che sono passati circa 15 mesi (!!!) è una cosa diciamo "fuori dal mondo" per usare un eufemismo.
Per cronaca cmq il 15/03/2024 ti avevo comunicato che dal mio profilo tim risultava ancora il vecchio piano e mi avevi detto che verificavi ma poi nulla e il 1/07/24 ti avevo ancora comunicato che dopo mesi di attivazione del mio nuovo profilo rimaneva sempre sul mio profilo tim il vecchio contratto (anche in termini di velocità) ma poi, anche qui, nulla...
Le affermazioni dette sopra le riporto per dovere di cronaca visto che anche tu sei andato a pescare giustamente i nostri messaggi; il servizio che tu mi avevi offerto è stato eccellente a cominciare dalla sottoscrizione e relativa attivazione di fibra e servizi, restando però sempre "sconosciuta" la causa del mio mancato aggiornamento del mio profilo nonostante parecchi mesi trascorsi.