datagram940 questo cambio piano non l' ho sottoscritto con nessuno; per questo chiedo chiarimenti perchè è una cosa totalmente caduta dalle nuvole (mai avuto problemi di sorta con Tim).
Allora la via giusta è ConciliaWeb😉
datagram940 Positivo (e non sono ironico) che tu abbia sottolineato che "i venditori sul forum danno assistenza principalmente ai loro clienti, sono pienamente liberi di non aiutare se non si è loro cliente" così anche altri possono sapere questa cosa che ignoravo. Pensavo invece che essendo cmq cliente Tim (pagante) potesse esserci una sorta di aiuto anche per i "vecchi" clienti.
I venditori presenti qui sul forum lo fanno a titolo gratuito (non vengono pagati dal forum) e nel tempo libero oltre il loro normale lavoro, quindi non vi è nessun obbligo di dare supporto.
Poi se si è loro clienti è un altro discorso.
Tim, e come lei tutti i grandi, non hanno assistenza personalizzata su singolo cliente (a meno di contratti particolari) e quindi tu puoi, ufficialmente, rivolgerti ai canali che già conosci per ottenere assistenza.
Visto che da quei canali ci si ottiene solo confusione (vista la scarsa formazione fatta a chi lavora nei call-center) si va di ConciliaWeb.
PS: se si legge per bene il regolamento del forum, con anche il codice di condotta dedicato ai venditori e rappresentanti si hanno tutte le info necessarie😉