Benvenuta 👋🏻

Un benvenuto all'ex collega 😅👋

Benvenuta 😊

Benvenuta

Ciao a tutti, solo oggi hanno accreditato il mio account e ho quindi potuto accedere alle vostre notifiche. Potete contattarmi direttamente alla mia mail marina.diterlizzi@telecomitalia.it che trovate citata anche nella mia bio, sono disponibile per chiarimenti sulle tariffe e sulle offerte per quanto riguarda fisso e mobile residenziale.
Grazie per il benvenuto!

Benvenuta 🙂

MaryDi70 solo oggi hanno accreditato il mio account

Piccola precisazione: abbiamo dovuto attivare manualmente l'account perché non hai cliccato sul link di attivazione nella mail ricevuta contestualmente alla registrazione. Se non è arrivata la causa potrebbe essere un filtro antispam aziendale, e questo bloccherebbe anche le notifiche di qualsiasi azione del forum.

12 giorni dopo

Buongiorno,
    Col presente post avrei piacere a dare una nota di merito alla Sig.ra Marina Di Terlizzi, della quale avevo reperito il contatto su questo forum ed a cui avevo chiesto aiuto per risolvere una problematica inerente la trasformazione di un contratto TIM da ADSL a fibra ftth, non risolto col 187. E' stata molto disponibile, veloce e chiara nelle spiegazioni, oltre ad essere una persona affabile e cortese, permettendomi di risolvere subito e nel modo migliore per me.

19 giorni dopo

Volevo condividere anch'io un feedback positivo per @MaryDi70.
    Marina è stata molto disponibile e ha subito gestito la mia richiesta per quanto riguarda una domiciliazione bancaria che non era andata a buon fine. Con lei ho subito risolto.
    Sicuramente la terrò presente in futuro per attivazioni e cambi di offerta.

• [cancellato]

Confermo i commenti di cui sopra. Eccellente contatto, disponibilità assoluta e segue il cliente professionalmente. Sono soddisfatto di essere rimasto in Tim.

3 mesi dopo

Probabilmente le è sfuggita una mia email che le ho invato il 03/03/2025, @MaryDi70
    Mittente email: lucelu****@gmail.com
    Se potesse rispondere alla email, la ringrazio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile