- Vodafone
lukedgt Come meglio preferisci in alternativa me lo puoi inviare via mail (vedi il mio profilo).
✅ Addetto tecnico e nuove attivazioni di Vodafone
📧 s.vodafone.roberto@gmail.com
😊 Posso aiutarti a bonificare un civico non censito da OpenFiber e FiberCop, ma devi fare il contratto con me prima
⚠️ Rispondo quando vedo la mail
⚠️ Se sei già cliente ti ricordo che NON do assistenza commerciale. Usa i canali corretti come MyVodafone o il 190.
lukedgt Come meglio preferisci in alternativa me lo puoi inviare via mail (vedi il mio profilo).
Buonasera, riusciresti a fornire il codice cliente che trovi in fattura?
In quale comune ci troviamo?
EnricoCaputo Scusami tanto vale che tieni la CartaCorrente apriti il conto di Bper che come detto da @Jeff9 ti sarà utile in futuro... Comunque no nemmeno quella in quanto e considerata prepagata con iban e non conto corrente.
EnricoCaputo Vodafone accetta solo iban bancari o iban del conto corrente postale (BancoPosta)
Sergio986 Ah ecco allora, non e stato associato alla tua linea di casa allora, recati in un centro Vodafone e loro lo associano alla linea di casa. Poi tramite app Vodafone Station riuscirai tranquillamente a collegarlo.
Sergio986 Buongiorno, scusami per la risposta in ritardo ma in questi giorni sono molto impegnato per faccende private. Provato tramite app vodafone station a collegarlo? Lo hai ritirato in negozio?
nvmAlex buonasera riusciresti a postare le statistiche della linea? E postare uno speed test preferibilmente sul datacenter di a Vodafone a Milano.
FrankUnderwood87 Arrivata la mail, do un occhio nel pomeriggio e ti so dire con precisione
mitch_el @ArcangeloRob spero di non disturbarti, ma credo necessiti di te
Buongiorno a tutti!
Grazie per il tag @mitch_el
@FrankUnderwood87 se riesci puoi anche mandarmi tramite mail la foto del PTE e l'indirizzo in questione.
Skyglobe Buongiorno ArcangeloRob le ho inviato una email per valutare la mia situazione, grazie
Email arrivata rispondono in settimana entrante sono pieno di mail in questo periodo, mi scuso per il ritardo nelle risposte varie.
Buon week-end
ildandi83 Buongiorno,
ci sono novità in merito alla news che ci avevi segnalato?Grazie e buona giornata
Buongiorno ancora nulla al momento sono in attesa di comunicazione ufficiale
TheMarsican Però visto che sei con Vodafone ed hai una linea attiva vedi se per caso @ArcangeloRob potrebbe darti una mano con il censimento del civico.
Buongiorno ti ringrazio per il tag @TheMarsican
Ciao @ldorigo ti confermo che se mi contatti possiamo vedere un attimo la situazione e possiamo richiedere la correzione e successivamente l'upgrade alla FTTH anche se sei già cliente. Contattami tramite mail (vedi profilo) e diamo un occhio.
Saluti
Benvenuta
lpav82 Ma solo per utenti del forum o per tutti? Sarebbe possibile attivare con FTTC e poi migrare a FTTH?
Per utenti del forum e solo nuovi clienti non già clienti Vodafone
Guitarscorpio E' invece disponibile un IP pubblico dinamico?
Si certo tramite router devi aprire una porta
lpav82 Sarebbe possibile attivare con FTTC e poi migrare a FTTH?
Si può fare tranquillamente il passaggio in FTTH e totalmente gratuito
ilboy95 il modem ha Wan e LAN a 2.5, oppure via ethernet il massimo utilizzabile resta sempre 1 giga?
Buonasera, il modem ha solo porte 1GB al momento.... in arrivo una news che devo attendere comunicazione ufficiale per darvela
marcopengo Buondì si, il modem libero è richiedibile soltanto in fase di sottoscrizione contrattuale.
Modem incluso in comodato d'uso gratuito*
Chiamate incluse verso tutti i numeri nazionali fissi e cellulari senza scatto alla risposta
Inclusa Sim dati Backup (al momento di malfunzionamenti o manutenzioni vengono abilitati giga illimitati in 5G)
Pacchetti Opzionali su richiesta : Vodafone WiFi Extender 2,99€ mese - Ip Statico 2,99€ mese
NB: L’offerta prevede un costo di attivazione rateizzato di 5€ al mese per 24 mesi compreso nell'offerta.
IN CASO DI RECESSO O MIGRAZIONE:
In caso di recesso prima dei 24 mesi, continui a pagare le rate residue del costo di attivazione rateizzato (5€) con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione. In caso di migrazione verso altro operatore o di cessazione della linea nei primi 24 mesi è previsto un costo di disattivazione di 18 euro.
Info: s.vodafone.roberto@gmail.com oppure @rvodafone su Telegram
marioc Buongiorno, ho già risposto nel thread aperto, rispondimi pure li visto che stiamo seguendo quel thread.
TheMarsican Grazie per il riscontro, possiamo consigliare allora a @marioc di contattarti, così magari ve la vedete voi se un già cliente VF può passare a FTTH in area bianca
Assolutamente si, il passaggio e totalmente gratuito quindi non ci sono costi, l'unica cosa da vedere e il contratto attualmente attivo se permette il passaggio a FTTH essendo in FWA.
Contattami pure @marioc alla mia mail che vedi sul mio profilo
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile