- Modificato
datagram940 questo cambio piano non l' ho sottoscritto con nessuno; per questo chiedo chiarimenti perchè è una cosa totalmente caduta dalle nuvole (mai avuto problemi di sorta con Tim).
Allora la via giusta è ConciliaWeb
datagram940 Positivo (e non sono ironico) che tu abbia sottolineato che "i venditori sul forum danno assistenza principalmente ai loro clienti, sono pienamente liberi di non aiutare se non si è loro cliente" così anche altri possono sapere questa cosa che ignoravo. Pensavo invece che essendo cmq cliente Tim (pagante) potesse esserci una sorta di aiuto anche per i "vecchi" clienti.
I venditori presenti qui sul forum lo fanno a titolo gratuito (non vengono pagati dal forum) e nel tempo libero oltre il loro normale lavoro, quindi non vi è nessun obbligo di dare supporto.
Poi se si è loro clienti è un altro discorso.
Tim, e come lei tutti i grandi, non hanno assistenza personalizzata su singolo cliente (a meno di contratti particolari) e quindi tu puoi, ufficialmente, rivolgerti ai canali che già conosci per ottenere assistenza.
Visto che da quei canali ci si ottiene solo confusione (vista la scarsa formazione fatta a chi lavora nei call-center) si va di ConciliaWeb.
PS: se si legge per bene il regolamento del forum, con anche il codice di condotta dedicato ai venditori e rappresentanti si hanno tutte le info necessarie