SilkierLyric146 Grazie ma come dire, faccio quel che posso con i mezzi a disposizione.
Comunque, senza offesa per nessuno eh?, mi sento molto rafforzato da questo approccio veramente italiano al problema del singolo: invece di incoraggiare partendo dal fatto che il danno lo ha subito il singolo e con lui altri singoli, dare per scontato che tanto è tempo perso protestare e anzi, se protesti magari sei anche stupido (cosa sottintesa ma non espressa). Ma ci sono abituato, mi sono fatto le ossa con questo atteggiamento.
Per quanto riguarda la possibilità che l'azienda non torni ad operare sul civico ma ritorni dopo il 2026, a parte che continuo a non capire perché hanno lavorato sul 10 due anni fa e non sull'8, e me lo deve spiegare qualcuno, non mi importa chi sia, ho incaricato il mio proprietario di contattare l'amministratore in tal senso.
L'impresa dovrebbe solo coprire pochi metri dal civico 8 al civico 10. Sono due palazzi a distanza di circa 20 m uno dall'altro, ed erano un unico condominio fino a pochi anni fa. Ma comunque, facciamo che me lo sono preso in quel posto, non intendo farlo rimanendo in silenzio visto che, cosa che apparentemente molti dimenticano, non paghiamo questi servizi che ci vengono tolti con soldi finti, ma con soldi veri, almeno io, poi non so gli altri.
Opporsi a livello di amministratore o di singolo condomino è illegale, quindi se lo vengo a scoprire, chiamerò un avvocato. Tanto mi mancano tre anni per la pensione, mi voglio divertire un po' a frequentare i tribunali (che sono anch'essi molto vicini a casa mia) :-D