Ecco.. in effetti mi ero chiesto come da un topic del 2018 ci fosse una puntata successiva adesso, e mi chiedevo cosa fosse successo in tutto questo intervallo. Ti ringrazio del riassunto.. Tutto chiaro 😉
Eh.. è tristemente "interessante" vedere cosa combinano, cosa si inventano, e alla fine come si riesce ad ottenere qualcosa, quando va bene.. Poi quando si impuntano, e iniziano a trincerarsi dietro i 'non si può', 'il sistema non lo permette', 'la sua linea non andrebbe comunque bene'.. Mi fai venire in mente quando ero con TIM e avevo una adsl a 7Mb anche se la mia offerta commerciale era fino a 20Mbit. Quando upgradarono la centrale, non ci fu verso di convincerli a darmi i 20Mbit, fino alla fine in cui bypassando tutto il commerciale, trovai un tecnico (del callcenter) che riuscii a convincere a farmi l'upgrade sul momento, mentre tutti fino a quel momento mi rimandavano sempre al commerciale dicendo che l'ok doveva venire dal commerciale altrimenti non potevano farlo. E considera che ero già sul dslam giusto, perché mi aumentò la portante durante la telefonata, non ci fu bisogno di nessun intervento in centrale.
Tienici aggiornati 🙂