- Modificato
_Lex_ Certo, insieme alle offerte nascoste di Very e alla imperdibile di Kena. Possono sempre tornare utili
I link utili vanno sempre salvati giustamente. Ora inizio a salvarli anch'io.
_Lex_ Se vuoi io e altri utenti di questo forum abbiamo Ho Mobile
L'unica cosa è che non si possono scambiare codici qui.
Anche per Kena c'è il codice amico , e anche per 1Mobile, dovessi scegliere quest'ultimo al posto di ho.
Infatti avevo letto dal regolamento che non si possono condividere. Una volta fatta la scelta magari scrivo in privato se fattibile.
_Lex_ Però scusa, allora perché da area web accetta anche PayPal?
Puoi condividere uno screenshot? Perchè così magari lo si può far notare all'assistenza.
_Lex_ Sempre i soliti, meno male che alla fine hanno acconsentito.
Non avevo lasciato molte chance, me ne sarei andato richiedendo quanto dovuto di sicuro. Poi alla fine ho trovato un'operatrice gentile e si è adoperata per attivarla lei manualmente.
_Lex_ Dovresti dare un'occhiata su LTEItaly per vedere come sono posizionate le antenne nella tua zona e quali bande usano. Dove sono io Vodafone per il 5G usa la N78 e TIM la N28 e come prestazioni c'è un abisso a favore di Vodafone.
Ho controllato e Tim ha N1 N78, mentre Vodafone ha N28 N78. In 4G invece Vodafone ha la B28 in più. Ma il 4G di Vodafone non può fare un baffo al 5G di Tim, è da non credere.
L'ho fatto presente anche all'assistenza, hanno fatto un reset della rete ed è migliorato molto l'upload, mentre il download è peggiorato.
Dragon3 Anche io non ho mai avuto impressioni particolarmente positive per il 5G Ultra di Tim: certamente garantisce una copertura migliore rispetto al 4G, ma non è nulla di eccezionale a mio parere
Sulla copertura non saprei dirti. Ma sulle prestazioni non pagherei di sicuro 10€ per questo 5G.