Don_Tech Proverò a farci caso con più attenzione ed eventualmente aprirò una nuova discussione, evito di aprirla ora nel caso fosse solo una mia svista.
Va bene
Don_Tech Quindi ti eri salvato il link!
Infatti a 4.99€ c'è solo da 1GB con ho.mobile.
Certo, insieme alle offerte nascoste di Very e alla imperdibile di Kena. Possono sempre tornare utili
Don_Tech Per i 5€ non conosco nessuno con ho.mobile ma credo che chiedendo in qualche gruppo qualcosa esca fuori. Anche Kena ora ha aggiunto 5€ di attivazione, ma resta ancora la più economica.
La situazione antenne da loro tra Tim e Vodafone è abbastanza alla pari, forse solo Tim ha qualche BTS in più in zone molto remote. Il 5G neanche lo conto dato che non lo useranno.
Se vuoi io e altri utenti di questo forum abbiamo Ho Mobile L'unica cosa è che non si possono scambiare codici qui.
Anche per Kena c'è il codice amico , e anche per 1Mobile, dovessi scegliere quest'ultimo al posto di ho.
Don_Tech No, PayPal non è proprio supportato a prescindere dall'offerta attiva. Me l'hanno confermato due operatori. Inoltre mi sono fatto mandare un link per cambiare metodo di pagamento e le uniche opzioni supportate sono le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express "i cui titolari siano residenti in Area Sepa" (specificato dall'operatore).
Però scusa, allora perché da area web accetta anche PayPal?
Don_Tech La mia offerta Tim Giga&Music è finalmente attiva del tutto dopo giorni di comunicazioni perenni con il 119.
Ohhhhh finalmente
Ho dovuto anche insistere con gli operatori a farmi attivare i Giga Illimitati perchè loro tenevano conto solo del giorno di attivazione della SIM invece che del giorno di acquisto della SIM con la specifica offerta (ovviamente avvenuto a febbraio). E mi ero anche assicurato di ciò sempre con loro prima di fare l'acquisto.
Sempre i soliti, meno male che alla fine hanno acconsentito.
Inoltre sto testando la rete e ho risultati sono pessimi! Il 5G di Tim ha le stesse prestazioni del 4G Tim (alla faccia dell'Ultra) ed è più sottoperformante del 5G di Vodafone.
Voi che prestazioni avete con Tim?
Dovresti dare un'occhiata su LTEItaly per vedere come sono posizionate le antenne nella tua zona e quali bande usano. Dove sono io Vodafone per il 5G usa la N78 e TIM la N28 e come prestazioni c'è un abisso a favore di Vodafone.