• FTTC
  • informazioni sulla linea fibra 100 mega.

maury92 Ma quali 60 giorni?
Scrivimi in privato che così ti chiarisco le idee e ti do una mano
E corri prima che i 14 giorni scadano.

maury92 Scusa non sto facendo il grande, solamente che vedo che stai facendo discorsi fuori topic e senza senso. Nessuno ti ha dato la soluzione per la 100 mega, un utente ha cercato di aiutarti e non sfruttando nemmeno le occasioni per risparmiare e avere la stessa linea non so di cosa dobbiamo parlare più qui, stai evitando le risposte degli altri rosicando.

• maury92 ha risposto a questo messaggio

BrianFurious purtroppo nella mia zona, non è semplice staccare da tim perché fino a qualche mese fa potevo usare solo la Telecom. Tiscali non mi piace tanto come servizio, è pieno di recensioni negative.

Che significa? Che è già vendibile?

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

maury92 Sì è attivabile.
      Adesso che puoi recedere gratuitamente ti consiglio di farlo, poi prova Tiscali e se non ti piace puoi recedere anche da quello.

bio1712 dici che sono coperto? Ho paura che mi danno la fibra senza fili come linkem.

maury92 Da Tiscali? Per quello puoi parlare con Andrea, che sa benissimo cosa attivarti. Se poi non ti trovi bene, puoi chiedere il recesso come con TIM.
          Inoltre Tiscali non ha vincoli di durata.

maury92 Se ti faccio un contratto FTTC, è FTTC.
          Poi, dove hai letto le recensioni negative? Su Trustpilot? 😂
          Adesso abbiamo un po' di problemi coi modem ma da qui a quando ti attivano saranno risolti.
          E se ti fa proprio schifo te ne vai senza penali, col solo costo fisso di recesso.
          Contattami su telegram al link nel mio profilo.

E grazie a @bio1712 e @BrianFurious per il sostegno

Anche a me è successa la stessa cosa, sono con una tim smart mobile e mi lasciano attivare solo una 30mb... provando a passare a tim connect mi esce scritto l’offerta sarà attivata sul profilo in Fibra Ready FTTCab/E a 30/3 Mega Il tuo modem è compatibile con l'offerta che stai acquistando.

Sono nella stessa medesima situazione.

Linea attiva dal 09/04, banda strozzata a 30 quando l'armadio ha disponibilità a 100.
            E' ormai un mese che contatto il servizio clienti di Twitter ed il call center 187. Ad ogni richiesta di informazioni mi dicono che la richiesta di upgrade è stata inviata come urgente e che la banda aumenterà automaticamente dopo 48h.

Di seguito i dati della linea e dell'armadio

Servizi attivi (sono sempre stati tali dal primo giorno, nessuna variazione): Link
            Statistiche modem: Link
            Info armadio: Link

All'attivazione il tecnico mi ha fatto firmare il contratto in cui risultava 30Mb, al che gli chiedo se fosse possibile richiedere la 100 subito dopo l'attivazione. La risposta è stata affermativa.

Non so che altro provare se non minacciarli di metterci avvocato, agcom e quant'altro. Di solito funziona...

danger

calca93

TIM fa così se non reputa la linea in grado di reggere il minimo contrattuale della 100, o in alcuni casi se vuole tenere la banda libera.
              La soluzione semplice è cambiare operatore, se ci sono 😉
              Eventualmente mandatemi i codici del vostro armadio e vi faccio sapere.

andreagdipaolo sono in rigida quindi nessun altro operatore... comunque proprio l'opzione SMART FIBRA+ è sparita dai loro sistemi

danger Guarda che la VULA funziona anche per la rigida, mica solo per gli armadi.

• danger ha risposto a questo messaggio

Ho fatto il recesso. I soliti ladri tim

maury92 Bene. Hai già deciso cosa fare ora?

bio1712 sto valutando le varie offerte.

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

maury92 Io rimango ovviamente a disposizione. L'offerta è imperdibile.

maury92 Ma gli altri cosa offrono? Hai detto che Infostrada offre 30 mega, Tiscali 100 ma i rimanenti?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile