maury92 credo che @andreagdipaolo riesca a sbrigarti la pratica molto prima dei 60gg...
informazioni sulla linea fibra 100 mega.
- Modificato
maury92 Ma quali 60 giorni?
Scrivimi in privato che così ti chiarisco le idee e ti do una mano
E corri prima che i 14 giorni scadano.
maury92 Scusa non sto facendo il grande, solamente che vedo che stai facendo discorsi fuori topic e senza senso. Nessuno ti ha dato la soluzione per la 100 mega, un utente ha cercato di aiutarti e non sfruttando nemmeno le occasioni per risparmiare e avere la stessa linea non so di cosa dobbiamo parlare più qui, stai evitando le risposte degli altri rosicando.
BrianFurious purtroppo nella mia zona, non è semplice staccare da tim perché fino a qualche mese fa potevo usare solo la Telecom. Tiscali non mi piace tanto come servizio, è pieno di recensioni negative.
- Modificato
maury92 Se ti faccio un contratto FTTC, è FTTC.
Poi, dove hai letto le recensioni negative? Su Trustpilot?
Adesso abbiamo un po' di problemi coi modem ma da qui a quando ti attivano saranno risolti.
E se ti fa proprio schifo te ne vai senza penali, col solo costo fisso di recesso.
Contattami su telegram al link nel mio profilo.
E grazie a @bio1712 e @BrianFurious per il sostegno
Anche a me è successa la stessa cosa, sono con una tim smart mobile e mi lasciano attivare solo una 30mb... provando a passare a tim connect mi esce scritto l’offerta sarà attivata sul profilo in Fibra Ready FTTCab/E a 30/3 Mega Il tuo modem è compatibile con l'offerta che stai acquistando.
Sono nella stessa medesima situazione.
Linea attiva dal 09/04, banda strozzata a 30 quando l'armadio ha disponibilità a 100.
E' ormai un mese che contatto il servizio clienti di Twitter ed il call center 187. Ad ogni richiesta di informazioni mi dicono che la richiesta di upgrade è stata inviata come urgente e che la banda aumenterà automaticamente dopo 48h.
Di seguito i dati della linea e dell'armadio
Servizi attivi (sono sempre stati tali dal primo giorno, nessuna variazione): Link
Statistiche modem: Link
Info armadio: Link
All'attivazione il tecnico mi ha fatto firmare il contratto in cui risultava 30Mb, al che gli chiedo se fosse possibile richiedere la 100 subito dopo l'attivazione. La risposta è stata affermativa.
Non so che altro provare se non minacciarli di metterci avvocato, agcom e quant'altro. Di solito funziona...
andreagdipaolo trovi le info dell'armadio nel terzo link
andreagdipaolo sono in rigida quindi nessun altro operatore... comunque proprio l'opzione SMART FIBRA+ è sparita dai loro sistemi
Ho fatto il recesso. I soliti ladri tim
maury92 Io rimango ovviamente a disposizione. L'offerta è imperdibile.