• FTTC
  • informazioni sulla linea fibra 100 mega.

danger

calca93

TIM fa così se non reputa la linea in grado di reggere il minimo contrattuale della 100, o in alcuni casi se vuole tenere la banda libera.
La soluzione semplice è cambiare operatore, se ci sono 😉
Eventualmente mandatemi i codici del vostro armadio e vi faccio sapere.

andreagdipaolo sono in rigida quindi nessun altro operatore... comunque proprio l'opzione SMART FIBRA+ è sparita dai loro sistemi

danger Guarda che la VULA funziona anche per la rigida, mica solo per gli armadi.

• danger ha risposto a questo messaggio

Ho fatto il recesso. I soliti ladri tim

maury92 Bene. Hai già deciso cosa fare ora?

• maury92 ha risposto a questo messaggio

bio1712 sto valutando le varie offerte.

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

maury92 Io rimango ovviamente a disposizione. L'offerta è imperdibile.

maury92 Ma gli altri cosa offrono? Hai detto che Infostrada offre 30 mega, Tiscali 100 ma i rimanenti?

andreagdipaolo ah ok mi avevano detto così... comunque dai vari siti degli altri operatori non risulto coperto 😓

danger anche da me Era così...94- con la fibra è diverso.

maury92 ma fai Tiscali che tanto sono tutti uguali

calca93 Nessun ULL e nessun VULA.
                  Per ADSL sei collegato a Montecassiano, per la FTTC a Villa Potenza

bio1712 In realtà anche infostrada offre sempre e comunque la 100, la porcheria del profilo ribassato la fa solo TIM.
                  Comunque non vedo perchè andarsi a vincolare, io sceglierei un operatore senza costi nascosti nè altro.
                  Tra poco aggiorno pure la tabella delle coperture, ma devo vedere se la tariffa Voda è permanente o temporanea

maury92 Stai attento 😂
                  QoS a manetta e instradamenti discutibili, oltre alla Station.

andreagdipaolo Lui ha detto che Infostrada gli dava 30 mega come copertura, non so se la situazione è cambiata.

bio1712 Non esiste che Infostrada dà la 30 mega. Sul sito o sei ADSL 20, o sei 100 o sei 200.
                      Magari glie l'ha detto qualche incompetente al callcenter.
                      Comunque, resta il fatto che Tiscali gli dà la garanzia di upgrades a piacimento, di assenza di penali, di nessun costo per la fatturazione, e ha le chiamate illimitate incluse e senza scatto. Per meno di 50 euro a bimestre è irresistibile, eppure ieri sono usciti i dati a dicembre 2017 e i clienti fibra sono soltanto 47.000.
                      Questo però vuol dire che le dorsali sono liberissime. Anche se sono previsti fortissimi aumenti di clientela con la tariffa attuale e grazie alle altre iniziative intraprese.

andreagdipaolo Non esiste che Infostrada dà la 30 mega. Sul sito o sei ADSL 20, o sei 100 o sei 200.

Questo credo anche TIM, a lui il sito diceva che era coperto fino a 100, e a me non è mai capitato di vedere la copertura fino a 30

bio1712 Capita, capita.
                          Comunque i VULA ordinano solo le 100 e le 200 mega. Non ci sono vantaggi nel prendere kit inferiori.
                          Oltretutto, solo TIM ha offerte 30 mega legalmente, gli altri hanno solo da 100 in sù.

andreagdipaolo sto temporeggiando nel senso che appena aggiornano la copertura della 200 mega, faccio un contratto con qualche operatore, comunque infostrada mi ha detto che ero coperto dalla 100 ma poteva attivarmi soltanto la 20 mega, perché la centrale non gli consentiva di offrirmi di più per lavori in corso..ho chiuso direttamente il telefono

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile